INCIDENTE STRADALE – CAPODANNO 2011 – MASSIMO CARRERA – EX JUVENTUS ED ATALANTA – Capodanno di sangue nelle strade. Per Massimo Carrera, giocatore ex Juventus e Atalanta, infatti, la notte di San Silvestro è stata segnata da un tragico incidente. Undici persone ferite e due ragazze di 23 anni morte, il triste bilancio.
La scorsa notte sull’A4 all’altezza di Dalmine attorno alle 3.30 una Ford KA con a bordo tre ragazze è stata tamponata da una Fiat Punto e si è ribaltata. La Punto è stata tamponata a sua volta da una Mercedes.
Mentre gli occupanti delle tre auto stavano uscendo la Mercedes di Massimo Carrera non è riuscita a evitare l’impatto. Inutili i tentativi di salvare le due ragazze.
Gli undici feriti sono ricoverati nei diversi ospedali di Bergamo. Quattro ragazzine di 15 anni, tra di loro. Anche la moglie di Carrera è stata ferita e ha subito l’amputazione di alcune falangi da tre dita.
Dai primi test effettuati dalla polizia stradale, alcuni conducenti sarebbero risultati positivi all’etilometro. La notte di San Silvestro purtroppo è stata segnata da una tragedia anche a Varese. Una ragazza di 26 anni ha perso la vita.