FACEBOOK/ Netturbini chiacchierano in servizio: Emililano (sindaco di Bari) pubblica la loro foto

- La Redazione

Il sindaco di Bari Michele Emiliano pubblica su Facebook le foto di alcuni netturbini che chiacchierano in servizio

micheleemilianoR400

I” – Il sindaco di Bari Michele Emiliano pubblica su Facebook le foto di alcuni netturbini che chiacchierano in servizio

Facebook per esporre consiglieri comunali, assessori, funzionari pubblici di ogni sorta che non svolgono il proprio dovere, o semplici cittadini che adottano comportamenti scorretti nei confronti della comunità, al pubblico ludibrio: è l’iniziativa di Michele Emiliano, sindaco di Bari che, ultimamente, a detta di molti, si è fatto prendere la mano.

Oggetto della sua ultima battaglia moralizzatrice, infatti, sono stati alcuni spazzini del Comune. Su Facebbok, infatti, è stata pubblicata una foto, inviata da un utente indignato, che ritrae tre operatori ecologici mentre chiacchierano, in servizio, tra di loro. Sotto la foto, la chiosa: «la strada è sempre sporca». Oltre a pubblicare la foto, il sindaco si è rivolto all’Amiu, l’azienda di igiene urbana, per chiedere spiegazione.

CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO 

 
«So anch’io che la foto non prova niente, ma troppa gente, dappertutto, non fa il suo dovere. E gli italiani sono esasperati», ha dichiarato, tuttavia compiendo una mezza marcia indietro in seguito alla polemiche scoppiate per lo zelo eccessivo. In ogni caso, il presidente dell’Amiu, Giuseppe Savino, si è detto intenzionato a prendere provvedimenti e ad aprire un’indagine interna per verificare eventuali responsabilità.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori