INCIDENTE FERROVIARIO/ Interrotta la linea Milano-Brescia, treni deviati

- La Redazione

Interrotta la linea ferroviaria Milano – Brescia per incidente

scioperotreniR400
Foto Ansa

Stamane alle ore 4,26 tra le stazioni di Romano e Treviglio sulla linea Milano-Brescia si è ribaltato un treno merci di una società delle DB ferrovie tedesche.

Tre carri, spiega un comunicato delle Ferrovie dello Stato, si sono ribaltati sui binari, causando l’interruzione della linea tra le stazioni di Romano e Treviglio. I macchinisti sono illesi. Tutti i treni interessati sono stati deviati via Bergamo-Rovato con conseguenti ritardi di circa un’ora. Attivati servizi di autobus sostitutivi. Tre carri di un treno merci si sono ribaltati tra le stazioni di Romano e Treviglio, provocando l’interruzione della linea ferroviaria Milano-Brescia. Lo comunicano le Ferrovie dello Stato, secondo le quali la situazione tornerà alla normalità solo nel pomeriggio.

L’incidente è avvenuto alle 4,26 e i macchinisti sono rimasti illesi. Il convoglio è della Nord Cargo, una società delle ferrovie tedesche. Tutti i treni sono stati deviati via Bergamo-Rovato con ritardi di circa un’ora. Sono in via di attivazione servizi autobus sostitutivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori