BLOCCO DEL TRAFFICO/ Domenica 27 febbraio, niente stop a Torino, solo blocchi isolati. Ecco l’elenco

- La Redazione

Blocco del traffico domenica 27 febbraio

smogmilano_R400
Foto Imagoeconomica

Il previsto blocco della circolazione a Torino è stato rinviato. L’iniziativa, che prevedeva il blocco del traffico in 80 comuni del nord Italia tra cui la città di Torino, è stata cancellata. Rimane il blocco della circolazione in alcuni comuni, iniziative isolate.

Anche a Padova è stato rinviato il blocco del traffico, dopo che una settimana fa era stato decretato il blocco totale del traffico, includendo la quasi totalità dei Comuni della provincia. Questo perché le precipitazioni previste da domenica comportano un cambio di scenario atmosferico. Rimangono validi blocchi isolati o blocchi dei centri storici. Ecco l’elenco aggiornato al momento. Domeniche senz’auto programmate da tempo:

Bologna: domenica senz´auto il 27 febbraio 2011, con divieto di transito entro la “Cerchia dei Mille”, dalle 10 alle 18.

Padova centro: rimane solo il divieto di circolazione a tutti i veicoli all’interno della Ztl, dalle 14 alle 18

Perugia: sempre previsto il blocco del traffico per tutti i diesel senza FAP e per i veicoli a benzina sino all’Euro 3 compreso dalle 8.30 alle 18.30 l’intero week-end 26 e 27 Febbraio

Frosinone: blocco totale del traffico per i mezzi ad uso privato nella fascia oraria 08:00-18:00.

Fabriano (AN): previsto il blocco totale del traffico nel Comune Scandicci (FI): prima domenica ecologica, con chiusura totale del centro storico al traffico.

Bra (CN): domenica a piedi, dalle 10 alle 18, con chiusura totale del centro storico

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori