YARA GAMBIRASIO/ E’ morta, ritrovato il cadavere in aperta campagna

Ritrovato il cadavere di Yara Gambirasio

26.02.2011 - La Redazione
yara_R400-2
Foto Ansa

E’ stato ritrovato il corpo di Yara Gambirasio, lanche se accertamenti del caso sono ancora in corso. a ragazzina di 13 anni scomparsa tre mesi fa da Brembate di Sopra il 26 novembre dell’anno scorso. Il corpo è stato ritrovato in aperta campagna. Al momento non ci sono maggiori notizie né sul luogo preciso, né su come si sia arrivati al ritrovamento. Neppure da quanto sia effettivamente morta.

E neanche se il corpo sia sempre stato in quel punto o vi sia stato portato solo recentemente. Yara Gambirasio era scomparsa la sera del 26 novembre mentre stava tornando a casa dalla palestra vicino alla sua abitazione. Era scomparsa nel nulla: nessuna rivendicazione, nessun allarme, nessun vero sospettato. Maggior informazioni nei prossimi aggiornamenti.

E ‘ stata ritrovata in un campo a Chignolo d’Isola il cadavere è  in stato di composizione. Secondo fonti qualificate potrebbe essere quello di Yara Gambirasio, scomparsa da Brembate Sopra lo scorso 26 novembre. Il corpo è stato rinvenuto da una persona del luogo che stava provando un aeromodello telecomandato. Il ritrovamento è stato effettuato in via Bedeschi a Chignolo d’Isola, a pochissima distanza da dove, lo scorso 16 gennaio, era stato commesso un omicidio al termine di una rissa tra clienti di una discoteca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori