SITUAZIONE TRAFFICO / Grande raccordo anulare (Gra): ripresa la circolazione

- La Redazione

E’ ripresa la circolazione nei pressi del Grande raccolto anulare, interrotta questa mattina da un incidente.

traffico_autoR375
Foto: Imagoeconomica

E’ ripresa la circolazione nei pressi del Grande raccolto anulare, interrotta questa mattina da un incidente.

Il traffico ha ripreso a procedere. L’Anas ha comunicato che la complanare all’altezza dell’Autostrada Roma – Fiumicino è stata riaperta al traffico. Le code che si sono create tra l’A24 al km 31,000 e lo svincolo per la complanare al km 68,800 sono in via di smaltimento.

Al momento si registrano ancora rallentamenti sull’autostrada Roma-Fiumicino in entrambe le direzioni nei pressi del Grande raccordo anulare. Agenti della polizia stradale e addetti dell’Anas sono giunti sul posto per garantire il normale procedere della viabilità.


CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

Gli ingorghi e la paresi del traffico erano dipesi da un incidente verificatosi questa mattina, attorno alle 7, quando un camion dell’Ama – l’azienda dei rifiuti romani – era rimasto incastrato sotto un ponte della Roma-Fiumicino. Pare che il portellone superiore del veicolo si fosse aperto proprio mentre era in transito sotto il ponte.

 

Si è così bloccata corsia laterale della carreggiata interna. L’incidente ha provocato una coda di 30 chilometri sul Grande Raccordo Anulare, dallo svincolo della Tiburtina fino a quello della Roma-Fiumicino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori