SCIOPERO MEZZI PUBBLICI/ Bologna, venerdì 11 marzo 2011, orari, fasce garantite, info e numeri utili

- La Redazione

Domani, venerdì 11 marzo 2011, è previsto uno sciopero dei lavoratori dei mezzi pubblici. Info, orari, numeri utili e fasce orarie garantite del servizio trasporti pubblici di Bologna.

sciopero-gentecheaspettaR400
Immagine d'archivio

Domani, venerdì 11 marzo 2011, è previsto uno sciopero dei lavoratori dei mezzi pubblici. Info, orari, numeri utili e fasce orarie garantite del servizio trasporti pubblici di Bologna.

Giornata di scioperi, quella di domani, che vedrà i lavoratori dell’organizzazione sindacale Usb lavoro privato incrociare le braccia per 24 ore, con modalità diverse  seconda della città. Saranno, ovviamente, rispettate le fasce orarie di garanzia per consentire ai viaggiatori, studenti, lavoratori e  pendolari di espletare, nei limiti del possibile le proprie consuete attività.

Aderisce allo sciopero anche la città di Bologna. Dove, a caudsa dell’agitzione sidacale, potranno verificarsi disagi anche in considerazione della chiusura o del ridotto numero di sportelli attivi, specie per le attività di rilascio di contrassegni e vetrofanie per le aree regolamentate dal piano sosta.

CLICCA >> QUI SOTTO PER GLI ORARI DELLO SCIOPERO DI BOLOGNA

L’Azienda dei trasporti pubblici bolognese, l’Atac, in occasione dello sciopero di domani di 24 ore di tutte le categorie, fa sapere che il pesonale viaggiante si asterrà dal servizio dalle 8.30 alle ore 16.30 e dalle 19.30 a fine servizio. Non saranno garantiti, in tali orari, i servizi di trasporto pubblico urbano, suburbano ed extraurbano. Saranno garantite, per tali mezzi, solamente le corse dal capolinea centrale verso periferia, e viceversa, con orario di partenza fino alle ore 8.15 al mattino e fino alle ore 19.15 alla sera.

 

Saranno, poi, garantiti, per le linee urbane di Imola tutte le corse complete in partenza dalla stazione FS, o dall’autostazione, fino alle ore 8.20 al mattino e fino alle ore 19.20 alla sera.

 

Saranno, in ogni caso garantiti i servizi “riservati scolastici” e un operatore risponderà al call center, al numero 051.290.290, dalle ore 9 e dalle ore 16 al termine del servizio.

 

PER ULTERIORI INFROMAZIO CLICCA QUI 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori