FIDANZATI DI FACEBOOK/ Bergamo, si cercano due ragazzi di 14 anni spariti dopo essersi conosciuti sul social network

- La Redazione

Due ragazzi di 14 anni sono scomparsi da alcuni gironi. Si erano conosciuti su Facebook, lui è della provincia di Bergamo, lei di Pistoia. Non si sa più nulla di loro

lana_R425
Jonathan Lana, il ragazzo scomparso
Pubblicità

Jonathan e Maria, 14 anni, lui della provincia di Bergamo lei di quella di Pistoia a Montecatini, sono spariti nel nulla. E’ da giovedì mattina che non si hanno più loro notizie. Si erano conosciuti su Facebook e sul social network era nato il loro amore.

L’ultima notizia che si ha di loro è che giovedì, giorno della presunta fuga, il cellulare di Jonathan era stato agganciato in Piazza Duomo a Milano. Lui non rispondeva alle chiamate e agli sms dei genitori, poi il telefono è stato spento e dei ragazzi non si sa più niente. Gianluca Lana, padre del ragazzo, ha lanciato un appello su Internet rilasciando i propri numeri di telefono affinché chiunque sappia qualcosa dia notaie. Purtroppo si sono fatti vivi solo mitomani.

Pubblicità

Ecco il suo appello: «Mi chiamo Gianluca Lana, risiedo a Boltiere e mio figlio Jonathan Lana è scomparso da giovedì 10 marzo 2011 alle ore 7,55 del mattino. L’unica notizia avuta con l’aiuto dei carabinieri è stata la sua presenza a Milano (in piazza del Duomo) alle 17 di quel giorno, poi ha spento il cellulare e non abbiamo più nessun tipo di informazione. Ha 14 anni (è nato il 17/10/1996) è alto un metro ed ottandue circa, biondo e con gli occhi azzurri, capelli piuttosto lunghi. Su facebook è vestito esattamente come al momento della scomparsa: cappellino nero, giubbotto nero, jeans, scarpe da ginnastica e zainetto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori