RAVENNA/ Video, auto finisce in una voragine, gravemente ferite due donne

- La Redazione

Una voragine si apre improvvisamente al passaggio di una vettura su una provinciale nei pressi di Ravenna. Ferite gravemente le due donne che erano a bordo

VORAGINE_R425
La voragine di Ravenna

Strada provinciale direzione Lido Adriano, nei pressi di Ravenna. Un’automobile con a bordo due donne di 58 e 60 anni sta viaggiando tranquillamente. Improvvisamente accade l’incredibile. Nell’asfalto si apre una voragine che inghiotte metà della vettura. Le due donne rimangono ovviamente ferite e anche in modo grave, sono attualmente ricoverate all’ospedale Bufalini di Cesena e al Santa Maria delle Croci di Ravenna. Si sta cercando di capire cosa sia avvenuto e come una voragine di tale grandezza possa aprirsi sull’asfalto.

Secondo le prime ipotesi, potrebbe essersi rotta una tubatura di acqua che avrebbe corroso i sedimenti sotto all’asfalto provocando il crollo del manto stradale al momento del passaggio della macchina. La strada è attualmente chiusa al traffico Il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, ha rilasciato una dichiarazione in cui promette che verrà svolta ogni possibile indagine per capire i motivi dell’incidente e che nulla sarà omesso nel tentativo di far elude sull’episodio. «Allo stato delle informazioni in nostro possesso – ha poi confermato il sindaco – il cedimento della strada è stato conseguente al cedimento della tubatura di scolo sottostante».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori