SCIOPERO TRENI/ Emilia Romagna – Info, orai, fasce garantite e numeri utili dello sciopero di Venerdì 4 marzo 2011
E’ previsto per domani, venerdì 4 marzo 2011, uno sciopero regionale dei treni dell’Emilia Romagna. Le fasce orarie di maggior frequentazione saranno garantite

E’ previsto per domani, venerdì 4 marzo 2011, uno sciopero regionale dei treni dell’Emilia Romagna. Le fasce orarie di maggior frequentazione saranno garantite.
Giornata di disagi e irritazioni per quei lavoratori, viaggiatori e studenti dell’Emilia Romana avvezzi a muoversi in treno per i propri spostamenti. Domani, i pendolari della Regione avranno a che fare con uno sciopero del personale di Trenitalia ed RFI indetto dalle segreterie dei sindacati FILT-FIT-UILT-FAST-UGL-ORSA. L’agitazione sarà osservata dalle 9 alle 17 di venerdì 4 marzo 2011. I treni a media e lunga percorrenza non subiranno variazioni e il loro funzionamento è regolarmente previsto.
CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO
Lo sciopero, inoltre, non sarà osservato nelle fasce orarie a maggiore mobilità pendolare, che saranno, in opgni caso, garantite come prevede la legge; treni regolari, quindi, dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21. Ci saranno possibili ripercussioni, nelle fasce orarie interessate, in Toscana, sui collegamenti regionali delle linee Prato – Bologna, Firenze – Faenza e Pontremolese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
I commenti dei lettori