PREVISIONI METEO 9 MARZO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani mercoledì 9 marzo 2011

- La Redazione

Le previsioni meteo per il 9 marzo danno bel tempo ovunque, ma ci sarà ancora freddo al mattino, con valori minimi diffusamente sottozero anche in pianura

Meteo_SimboliR400
Foto Fotolia

Le previsioni meteo per il 9 marzo danno bel tempo ovunque, ma ancora freddo al mattino, con valori minimi diffusamente sottozero in pianura al centro-nord e nelle aree interne del Sud. Massime in leggero aumento. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno bel tempo con sole ovunque, salvo qualche nebbia mattutina al nord-ovest. Sempre piuttosto freddo al mattino e nelle ore notturne, con valori minimi sotto lo zero. Temperature massime in aumento, con valori compresi tra 9° e 11°.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà tempo sereno su tutti i settori. Temperature mattutine molto fredde, con valori sottozero, e massime in aumento, con valori compresi tra 9° e 11°.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno sole e bel tempo prevalente, salvo una locale nuvolosità tra materano e centro-sud Puglia. Temperature minime ancora piuttosto fredde con valori prossimi allo zero, mentre le massime sono previste in risalita fino ai 1011° in pianura.

Le previsioni meteo danno tempo in miglioramento connubi su ovest Piemonte e al Sud, con residui fenomeni su Abruzzo e Molise, Calabria e Sicilia. Tempo in miglioramento ovunque tra pomeriggio e sera. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno prevalenza di cielo sereno ovunque, tranne locali addensamenti su Piemonte e al nord-est. Temperature massime in leggera risalita, mentre le minime potranno arrivare ancora sottozero.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà bel tempo, tranne addensamenti sulle regioni adriatiche. Temperature stazionarie e sotto la media stagionale.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno tempo in miglioramento ovunque, con neve sulla Sila e nuvole ancora in Calabria e Sicilia. Temperature stazionarie e ancora sotto la media stagionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori