MEZZI PUBBLICI/ Milano: metro chiuse, bus e tram fermi per il primo maggio. Roma: chiusa la metro A

- La Redazione

Pessima sorpresa per chi solitamente si sposta a Milano con i mezzi pubblici. Alle 19.30, metro, autobus e tram hanno cessato il servizio. Problemi anche a Roma.

sciopero20trasportiR400
La questione dei trasporti non è stata ancora risolta

Pessima sorpresa per chi solitamente si sposta a Milano con i mezzi pubblici. Alle 19.30, metro, autobus e tram hanno cessato il servizio. Problemi anche a Roma.

A meno che non abbiano, provvidenzialmente, deciso di monitorare il sito dell’Atm prima di uscire di casa, molti passeggeri si sono ritrovati a piedi. L’Azienda dei trasporti milanesi, infatti, sul proprio sito informava che metro, bus, filobus e tram, in occasione del primo maggio, sarebbero stati in servizio dalle 7 di mattina e fino alle 19,30 soltanto. Da quell’ora, tutto fermo. Nel corso della giornata, inoltre, a causa delle tre manifestazioni che hanno interessato il centro, due incominciate alle 9 e una alle 14.30, si sono verificati rallentamenti e deviazioni di percorso per 17 linee: i tram 1, 2, 3, 9, 12, 14, 15, 16, 23, 27, e i bus 50, 54, 58, 60, 61, 73 e 94. Brutte sorprese anche per i romani. La città è affollata da milioni di pellegrini e per motivi di ordine pubblico, a causa dell’ingente afflusso di passeggeri, le autorità competenti hanno chiuso alle 19.14 le stazioni della Metro A di San Giovanni e Manzoni. I treni, fa sapere il sito dell’Atac, fermano alle stazioni di Vittorio e Re di Roma. 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI, CLICCA > QUI SOTTO

E’ chiusa, inoltre, la zona compresa tra la stazione metro Ottaviano, Risorgimento, lungotevere in Sassia, piazza Adriana. La fermata Termini, inoltre, è aperta solo per lo scambio A-B e per i viaggiatori in arrivo; per quelli in partenza sono aperte le fermate di Cavour e Repubblica.

 

PER ULTERIORI INFORMAZIOI SU MILANO, CLICCA

 

PER AGGIORNAMENTI SULLA SITUAZIONE DEI MEZZI PUBLICI DI ROMA, CLICCA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori