SCIOPERO MEZZI PUBBLICI/ Genova, venerdì 6 maggio, info e orari sullo sciopero dei trasporti

- La Redazione

Domani la Cgil ha indetto lo sciopero nazionale dei lavoratori, per protesta contro la politica economica del governo. Vi prenderà parte anche il settore trasporti.

sciopero20trasportiR400
La questione dei trasporti non è stata ancora risolta

Domani la Cgil ha indetto lo sciopero nazionale dei lavoratori, per protesta contro la politica economica del governo. Vi prenderà parte anche il settore trasporti.

Ennesimo venerdì di disagi e fastidi, quindi, per tutti quei lavoratori, studenti e viaggiatori che abitualmente utilizzano il trasporto pubblico per i propri spostamenti o che sono pendolari sui treni. Anzitutto, infatti, la giornata di domani sarà interessata dall’astensione dalla proprie mansioni dei lavoratori delle ferrovie. Treni non garantiti, con possibili ritardi, cancellazioni o soppressioni, quindi, dalle 14 alle 18.

Fermi anche tutti i mezzi su strada, con modalità diverse di città in città. A Genova (dove in occasione dell´ultimo sciopero nazionale proclamato dalla medesima sigla sindacale, le astensioni dal lavoro dei dipendenti hanno avuto un´incidenza sul servizio programmato pari al 54% nel servizio urbano, pari al 19%  per gli impianti speciali, e al 45%  nella metropolitana), il personale viaggiante si asterrà dal lavoro dalle ore 9.30 alle ore 17.00.

CLICCA > QUI SOTTO PER LE INFORMAZIONI SULLO SCIOPERO DI GENOVA E PER QUELLE SULLO SCIOPERO NAZIONALE, DEI TRENI E DI MILANO 

Si asterrà dal lavoro anche il personale amministrativo, nella prima parte del turno. Sarà garantito, in ogni caso, fa sapere l’Amt, l’azienda dei trasporti pubblici genovesi, il servizio per le persone portatrici di handicap.

 

 

 

Per ulteriori sullo sciopero dei mezzi pubblici di Genova, clicca qui

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori