PREVISIONI METEO 7 MAGGIO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani sabato 7 maggio 2011

- La Redazione

Le previsioni meteo per il 7 maggio danno bel tempo su gran parte dei settori, salvo un po’ di nubi irregolari al nord-ovest, con qualche addensamento e isolati rovesci

Meteo_SimboliR400
Foto Fotolia

Le previsioni meteo per il 7 maggio danno bel tempo su gran parte dei settori, salvo un po’ di nubi irregolari al nord-ovest, con qualche addensamento e isolati rovesci su Alpi occidentali, ovest Piemonte e Valle d’Aosta. Tendenza la sera ad aumento della nuvolosità anche sulle Isole Maggiori e sull’Alto Tirreno. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno nubi irregolari su Alpi occidentali, ovest Piemonte, Valle d’Aosta con occasionali deboli piovaschi. In serata aumenta la nuvolosità in Liguria. Bel tempo soleggiato altrove. Temperature in aumento, con massime tra 18° e 23° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà bel tempo su tutti i settori, salvo qualche nube sparsa su Toscana e Lazio. Temperature in aumento, con massime tra 19° e 23° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno bel tempo ovunque. In serata un po’ più di nubi su Sicilia e Sardegna. Temperature in lieve aumento, con massime tra 18° e 23°.

Le previsioni meteo per il 6 maggio danno bel tempo al centro-sud, salvo un po’ di nubi sulla Sicilia con qualche rovescio pomeridiano. Nubi anche al nord-ovest, con qualche rovescio su ovest Piemonte e su Valle d’Aosta. Bel tempo soleggiato sul resto del Nord. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno nubi irregolari tra Piemonte e Lombardi e sulle Alpi occidentali, con qualche debole pioggia sparsa; bel tempo altrove. Temperature stazionarie, con massime tra 18° e 21° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà bel tempo ovunque, salvo addensamenti tra ovest Toscana e ovest Lazio. Temperature stazionarie, con massime tra 17° e 21° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno tempo soleggiato quasi ovunque, salvo una parziale nuvolosità su Sicilia e sud Calabria e possibili rovesci pomeridiani sull’area etnea. Temperature stazionarie, con massime tra 17° e 21° in pianura, fino a 23° in Sardegna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori