TRAFFICO AUTOSTRADE/ Ponte del 2 giugno, code e informazioni

- La Redazione

Lunghe code su alcuni tratti autostradali in confidenza del ponte del 2 giugno. Previsto brutto tempo almeno fino a venerdì mattina poi il ritorno il 5 giugno

traffico_R400
Immagine d'archivio

Lunghe code su alcuni tratti autostradali in confidenza del ponte del 2 giugno. Cadendo al giovedì, molti italiani si sono presi venerdì 3 giugno come giornata di ferie e si stanno allontanano dalle metropoli. Sulla A12 Genova-Rosigano ad esempio si sono registrati undici chilometri di coda all’uscita del casello di Rosignano Marittima. Traffico intenso anche sulla A14 in direzione Milano verso i centri balneari della Romagna. Si segnala traffico anche introno a Piacenza sulla A1 in direzione Bologna, e ancora tra Reggio Emilia e Bologna Casalecchio. Situaizone di traffico sulla A14 Bologna-Taranto tra il bivio con l’A1 e Castel San Pietro in direzione Ancona. Traffico tra Imola e Forlì e infine traffico anche sulla A26 Genova-Gravellona Toce tra Ovada e il bivio con l’A10 verso sud.  Tre chilometri di coda sulla A6 Torino-Savona tra Altare e il bivio con la A10. Per informazioni sul traffico Autostrade per l’Italia ha messo a disposizione il numero verde 840-04-21-21.A disposizione anche i i notiziari di Isoradio, 103.3 FM, RTL 102.5, Onda Verde RAI.

Domani i mezzi pesanti non viaggeranno dalle 7 alle 24. Si aspetta traffico per il rientro a partire da domenica 5 giugno e lunedì mattina. Le previsioni dicono di rovesci nella giornata di oggi giovedì sull’arco alpino nord orientale  fino all’Emilia-Romagna occidentale e Lombardia meridionale ed occidentale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori