LADY GAGA/ L’11 giugno la cantante all’Europride di Roma

- La Redazione

Lady Gaga potrebbe esibirsi all’Europride di Roma il prossimo 11 giugno, la grande manifestazione internazionale dedicata ai diritti degli omosessuali, ma non è ancora ufficiale

LADYGAGA_R400 Immagine d'archivio

Lady Gaga all’Europride di Roma l’11 giugno. La notizia non è ancora confermata ufficialmente, ma sembra quasi certo che la controversa cantante italo-americana sarà predente all’ultima giornata della manifestazione gay romana. L’11 giugno ci sarà la grande sfilata da piazza dei Cinquecento al Circo Massimo, un corteo che appunto dovrebbe concludersi con un breve concerto di Lady Gaga. Un paio di canzoni al massimo, ma abbastanza per mandare in delirio i fan di tutto il mondo che ne stanno già dando comunicazione in giro per i social network. Ne parla anche la pagina FB del direttore artistico dell’Europride. Per Lady Gaga nessun compenso a parte le spese di viaggio di alloggio. Si calcola che se Lady Gaga dovesse veramente apparire alla manifestazione, dal numero di circa 500mila partecipanti che si calcola al momento, si potrebbe tranquillamente arrivare al milione. Si tratta della classica sfilata per i diritti degli omosessuali che comincerà alle ore 17 dell’11 giugno da piazza dei Cinquecento per concludersi al Circo Massimo verso le 20 e 30. L’ultimo disco di Lady Gaga, “Born This Way”, tratta proprio del diritto di autodefinirsi sessualmente come a una persona aggrada maggiormente.

Ovviamente in caso di esibizione è facile pensare che Lady Gaga oltre a uno dei suoi classici presenti anche il controverso brano Judas che ha attirato le ire di molte organizzazioni cattoliche per il scontento definito blasfemo. Sembra che a lavorare all’arrivo della cantante a Roma si sia attivata anche l’ambasciata statunitense a Roma, oltre naturalmente all’Arcigay nazionale.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori