PROCESSO SARAH SCAZZI/ Michele Misseri: l’ho uccisa io con la corda. L’avvocato difensore lascia l’incarico
Colpo di scena al processo sulla morte di Sarah Scazzi: Michele Misseri si accusa dell’omicidio. L’avvocato difensore dà le dimissioni perché la linea della difesa non corrisponde

Caos al processo per l’omicidio di Sarah Scazzi. E’ l’ennesimo colpo di scena, ma mica tanto. Michele Misseri è dal giorno della sua prima confessione che ha abituato a questi colpi di scena continui: si auto incolpa, cambia parere, accusa la figlia e la moglie, poi si accusa di nuovo. Indagate e accusate come uniche autrici dell’uccisione di Sarah sono infatti la figlia del Misseri, Sabrina, e la moglie, Cosima. Michele Misseri, scarcerato da tempo, è accusato solo di aver nascosto il corpo della ragazzina. Niente di così grave da tenerlo in carcere. Oggi si è tenuta la sua deposizione in aula nel corso del processo in corso e come annunciava da tempo, Misseri si è di nuovo dichiarato colpevole: ho ucciso io Sarah con la corda. Questo rimorso, ha aggiunto, non me lo posso più portare dentro. Il vero colpo di scena però è stato che dopo tale dichiarazione il suo avvocato difensore ha rimesso il suo mandato. Armando Amendolito, il legale, ha rimesso il mandato dichiarando non esistere aderenza tra la linea della difesa e quanto detto dal Misseri. Insomma, zio Michele andrebbe per la sua strada infischiandosene di quanto stabilito con il suo avvocato. Ennesima dimostrazione di uno psicopatico che vuole a tutti i costi attirare l’attenzione su di se oppure reale colpevolezza? L’impressione è che non si giungerà mai a un verdetto chiaro sul mistero di Avetrana. Intanto la seduta in aula dopo le dimissioni dell’avvocato è stata sospesa. L’interrogatorio stava avvenendo da parte del legale difensore della figlia Sabrina, Misseri stava ricostruendo i fatti partendo da quel 26 agosto 2010 quando Sarah venne uccisa. Ha ripetuto la sua versione dei fatti: si era svegliato con il mal di testa era sceso dopo pranzo in garage. Ha ricostruito la scena dell’omicidio e a questo punto è scoppiato a piangere. Il legale di Sabrina gli aveva chiesto se fosse stato lui a uccidere Sarah e in un primo momento Misseri aveva detto di no. Poi invece ha cambiato idea e ha ammesso: “Sì. Questo rimorso non lo posso più portare dentro di me”. E a questo punto il colpo di scena con le dimissioni dell’avvocato del Misseri.
La versione di Michele Misseri consiste in un uno scatto d’ira perché la nipote avrebbe toccato il suo amato trattore, una versione alquanto bizzarra. La figlia è invece accusata di aver ucciso la cugina per gelosia nei confronti dello stesos ragazzo che interessava a tutte e due.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Beppe Menegatti, marito Carla Fracci/ "Nostro figlio? Ci dissero di perderlo ma..."22.05.2022 alle 16:50
-
Gianni e Laura Efrikian, genitori di Marco Morandi/ Il colpo di fulmine sul set22.05.2022 alle 08:48
-
Oroscopo Branko, domenica 22 maggio 2022/ Nuovi progetti per il Cancro e...22.05.2022 alle 16:49
-
Rita Pavone: "Morte di mio fratello Cesare dolore grande"/ "Rinunciai agli USA per…"22.05.2022 alle 16:47
-
Loredana Bertè, matrimonio con Bjorn Borg/ 33 anni dopo Milano: follie, depistaggi e…22.05.2022 alle 16:48
Ultime notizie
-
Isabella Ragonese, chi è e gossip/ "Ora assecondo la vita"21.05.2022 alle 23:58
-
CLASSIFICA FORMULA 1/ Mondiale piloti e costruttori: Max Verstappen balza in testa!22.05.2022 alle 16:49
-
Carla Fracci, com'è morta/ Tumore combattuto a lungo e in silenzio dalla ballerina22.05.2022 alle 16:36
-
Ricchi e Poveri/ Angela Brambati “Il Covid mi ha lasciato tanto dolore e 8 kg in più”22.05.2022 alle 16:45
-
Diretta Formula 1/ Verstappen ha vinto il Gp di Spagna! 2^ Perez, doppietta Red Bull22.05.2022 alle 16:45
I commenti dei lettori