GELOSIA/ Livorno, la moglie ferisce il marito ai genitali e lo lascia per venti ore senza socorsi
Una donna esasperata dai continui tradimenti del marit lo ferisce a stomaco e genitali e poi lo lascia nel sangue per venti ore. Finalmente soccorso, l’uomo è deceduto per le ferite

Ferite ai genitali, dramma della gelosia a Livorno. Un uomo di 61 anni è morto dopo una indicibile agonia durata molte ore. Il fatto si è svolto in un clima dei più violenti, qualcosa che si pensa possa scaturire solo in certi film. E’ successo ieri, quando una donna di 57 anni, abitante con il marito a Livorno, ma di origine tedesca, accecata dalla gelosia per i continui tradimenti del marito, si è scatenata in maniera bestiale nei suoi confronti. Il gesto è stato scatenato quando la donna, dopo aver aspettata sveglia che il marito rincasasse fino a tarda ora, lo ha aggredito appena ha aperto la porta di casa. Una tragedia annunciata: i tradimenti infatti sembra che durassero da tempo. Non solo: la sera dell’aggressione l’uomo ha telefonato alla moglie e l’ha sfidata dicendole che si trovava insieme a una donna. Lei è stata presa da un raptus di follia scatenato dalla gelosia e dai tradimenti. Lo ha aspettato con una scheggia sembra ricavata dal portarotoli di marmo che aveva distrutto in precedenza. Poi, quando l’uomo ha aperto la porta di casa – sembra che fosse ubriaco – lo ha colpito ripetutamente al basso ventre e ai genitali. Ferite che hanno lacerato parte dello stomaco e appunto i genitali del marito, ferite gravissime. La tragedia è stata resa ancora più grave dal fatto che la donna non ha chiamato nessun soccorso: ha atteso per circa venti ore prima di chiamare i soccorsi stessi, con l’uomo ferito mortalmente nel sangue sottoposto a una agonia terribile. Finalmente ricoverato in ospedale, è stato sottoposto a delicato intervento chirurgico nel tentativo di ricostruire le parti colpite dal punteruolo. Ma l’uomo non ce l’ha fatta ed è morto. In caserma dai carabinieri la donna in lacrime ammette le sue colpe: ero disperata, dice. Al momento non è stata arrestata, ma denunciata per lesioni gravissime anche se sembra che nelle ultime ore l’accusa sia diventata quella di omicidio. La coppia aveva un figlio. Il loro appartamento è stato adesso messo sotto sequestro e si indaga per capire cosa sia effettivamente successo nelle venti ore passate dal ferimento al ricovero in ospedale.
Una reazione, quella della donna, che non è spiegabile certamente solo come un raptus di gelosia, ma come la disperazione accumulata dopo probabili anni di umiliazioni e tradimenti sopportati senza reagire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Milly Carlucci: "Giuria Ballando con le stelle? Nulla è deciso"/ E su Raimondo Todaro...01.06.2023 alle 17:01
-
RIFORMA PENSIONI 2023/ Summa (Spi-Cgil): aiuti i giovani, ma difenda i pensionati01.06.2023 alle 16:53
Ultime notizie
-
"Tensioni Usa-Cina hanno sconvolto ordine internazionale"/ Dimon: "Affari complessi"01.06.2023 alle 16:30
-
Andamenti e titoli Borsa Italiana oggi giovedì 1 giugno 2023/ Moncler a -2,6%01.06.2023 alle 16:03
I commenti dei lettori