Notte di San Silvestro/ Capodanno 2014 a Torino: gli eventi per festeggiare l’anno nuovo

- La Redazione

Siete torinesi e non sapete cosa fare a Capodanno? Immancabile l’appuntamento a Piazza San Carlo. Lo spettacolo gratuito vede i Garden of Alibis, Giuliano Palma e un dj set

torino_mole_notteR400
La Mole Antonelliana, simbolo di Torino (Infophoto)

Il Capodanno di Torino passa, inevitabilmente, da Piazza San Carlo. La notte di San Silvestro sarà caratterizzata da una serata all’insegna della musica e del ballo. Lo show (ovviamente gratuito) verrà aperto dalla giovane band torinese “Garden of Alibis”, reduci da un fortunatissimo e seguitissimo tour estivo. Sarò poi la volta del grande Giuliano Palma (la sua presenza è stata confermata), a cui toccherà il compito di scaldare il pubblico con un soft rock con venature elettroniche. Ad accompagnarlo una folta orchestra che accompagnerà i presenti fino al fatidico countdown che saluta l’arrivo del 2014. Verranno proposti grandi successi della musica nostrana e internazionale. Spazio poi al dj set dei Mostricci of Sound, conosciutissimi nel capoluogo piemontese. dei grandi successi della musica italiana e internazionale rivisitati in chiave tutta da ballare. La musica continua con il dj set dei Mostricci of Sound, noti animatori delle notti torinesi.
Se questa è l’appuntamento di punta, non mancano comunque le alternative, seppur a pagamento. Per esempio, il Concerto di fine anno al Teatro Regio in piazza Castello; il Concerto di San Silvestro presso il Conservatorio Giuseppe Verdi in piazza Bodoni; la Gran Festa di Capodanno presso Alfa Teatro via Casalborgone; il Capodanno in Famiglia presso la Casa Teatro Ragazzi e Giovani. Infine, molti locali della city saranno aperti, offrendo eventi, party e serate speciali a tema. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori