AUGURI DI BUONA PASQUETTA 2015/ Gli auguri speciali di Caterina Siviero (lunedì 6 aprile 2015)

- La Redazione

Auguri di Pasquetta 2015, oggi 6 aprile 2015 lunedì dell’Angelo: idee divertenti per sms e messaggi Whatsapp per degli auguri originali, ecco alcune proposte dal web

pasqua_r439 Auguri di Buona Pasqua 2016 (Infophoto)

Tra i tanti vip che hanno deciso di festeggiare questa Pasquetta 2015 c’è l’ex concorrente della 12esima edizione del Grande Fratello, Caterina Siviero. L’ex gieffina ha voluto condividere con i fans la gioia per una bella giornata passata insieme ai propri amici per mezzo di un post di auguri pubblicato dal proprio account Instagram. La Siviero alle prese con un allegro e corposo banchetto, ha sottolineato il desiderio che in momenti così gioiosi, nei quali insieme agli amici ci si diverte fino a far scoppiare il cuore dalle risate, il tempo si possa fermare. Clicca qui per vedere il post di auguri di Pasquetta di Caterina Siviero.

Dopo Pasqua, anche il giorno di Pasquetta bussa con insistenza le porte di tutti coloro che – essendo un giorno di vacanza – decidono di trascorrerlo con una gita fuori porta o in alternativa con una bella grigliata insieme agli amici. Impossibile dunque dimenticarsi degli auguri di Buona Pasquetta a tutte le persone che, per forza di cose, non è possibile vedere in un’unica giornata. Un sms o anche un messaggio di Whatsapp in questo caso vengono sempre in aiuto, specialmente se spiritosi e divertenti: il web è ricco di idee fantasiose che posso tornare utili a coloro che si trovano in difficoltà. Per esempio, se il tempo dovesse promettere pioggia (il vero dramma del lunedì di Pasquetta, che tutti aspettano per stare un po’ all’aperto), si può sdrammatizzare con “Forti perturbazioni previste nel primo pomeriggio, piove cibo!”; ma anche far leva sull’ingente quantità di cibo mangiata negli ultimi due giorni ha certamente il suo effetto con “Non ti sembra di esagerare? Stai mangiando così tanto che la colomba pasquale per lo spavento se n’è volata via! Tanti Auguri!” o anche “Anche oggi smettiamo di mangiare domani”. Infine, anche i social network possono essere una bella fonte di ispirazione: “con cielo che minaccia pioggia, chi fa uscita fuori porta rischia una brutta sorpresa come zenga ai mondiali di 90” sarebbe, per esempio, un ottimo augurio per gli sportivi, mentre invece per tutti quelli che non riescono proprio mai ad affrontare il lunedì con un sorriso può valere anche “Oggi nessuno di lamenta che è lunedì?”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori