Autostrade / News viabilità e bollettino traffico: coda su A4, rallentamenti su A1 (ultime notizie in tempo reale, oggi 11 ottobre 2016)

- La Redazione

Autostrade, bollettino traffico e news viabilità: segnalate code su A11, A22, A3. Ultime notizie in aggiornamento in tempo reale, oggi 11 ottobre 2016

traffico_esodo_autostrada_29062016
Immagini di repertorio (LaPresse)

Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade a metà giornata. Secondo quanto riferito da Autostrade per l’Italia al momento sono segnalati rallentamenti per traffico su vari tratti stradali e autostradali. Dunque sono queste le situazioni in cui si possono verificare disagi per gli automobilisti in viaggio in queste ore: sulla Tangenziale Napoli (entrambe le direzioni) coda in uscita a Arenella per traffico intenso sulla viabilità ordinaria, sull’ A4 Torino-Brescia (Km 129.8 – direzione: Trieste) coda tra Nodo di Pero e Cormano per traffico intenso, sulla Tangenziale Napoli (entrambe le direzioni) coda in entrata a Corso Malta per traffico intenso, sull’A1 Bologna-Roma (Km 278.1 – direzione: Milano) traffico rallentato tra Firenze Scandicci e Calenzano per traffico intenso.

Segnalati questa mattina sulle nostre autostrade alcuni rallentamenti per traffico, lavori o incidente. La condizione della viabilità è costantemente monitorata da Autostrade per l’Italia che al momento indica code su vari tratti autostradali. Per gli automobilisti in viaggio in queste ore è consigliata prudenza alla guida e rispetto delle norme del codice della strada. Queste le situazioni in cui si possono verificare disagi per chi sta viaggiando sulle autostrade: sull’A22 Brennero-Modena (Km 286 – direzione: Brennero) coda di 2 km tra Carpi e Reggiolo Rolo per lavori, sulla Diramazione A8-A26 Gallarate-Gattico (Km 4 – direzione: Autostrada milano-varese) coda di 1 km tra Castelletto Ticino e Besnate per incidente, sull’A3 Napoli-Salerno (Km 25 – entrambe le direzioni) coda in uscita a Pompei est-Scafati per traffico intenso sulla viabilità ordinaria, sull’ A11 Firenze-Pisa nord coda di 3 km tra Prato Ovest e Prato est per incidente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori