SCUOLE CHIUSE A ROMA/ Oggi, metro Atac e controlli: stasera incontro tra la sindaca Virginia Raggi e i presidenti dei municipi (oggi, 31 ottobre 2016)

- La Redazione

Scuole chiuse a Roma per il Terremoto Centro Italia. Virginia Raggi da il via ai controlli per eventuali danni. Ultime notizie oggi, 31 ottobre 2016, e aggiornamenti in diretta

roma_lupa_campidoglioR439
Roma (LaPresse)

Stasera è previsto un incontro in Campidoglio tra la sindaca di Roma, Virginia Raggi, e tutti i presidenti dei municipi per fare il punto della situazione dopo la prima giornata di controlli. È stata la stessa sindaca ad annunciarlo a margine di un sopralluogo all’istituto comprensivo di via Acquaroni a Tor Bella Monaca. Accompagnata dal vicesindaco Daniele Frongia e dall’assessora alla scuola e ai servizi sociali Laura Baldassarre, oltre al presidente del municipio, Virginia Raggi ha parlato del controllo delle scuole chiuse: “Al momento le squadre sono al lavoro. Ringrazio i tanti dipendenti soprattutto del Simu per essere rientrati dalle ferie”, ha dichiarato la sindaca di Roma, che ha chiesto ai tecnici presenti se procederanno alla picconatura dopo aver rilevato intonaci staccati per le vibrazioni e una piccola crepa che non dipenderebbe comunque dal terremoto. “Avete visto? Imparerò”, il commento di Virginia Raggi dopo aver riscosso l’apprezzamento dei tecnici per il linguaggio tecnico utilizzato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori