Trifone e Teresa / News, Giosuè Ruotolo: “Aspetto che arrivi una guardia a dirmi di uscire…” (ultime notizie oggi 23 novembre 2016)
Trifone e Teresa, news 23 novembre 2016: Giosué Ruotolo, accusato dell’omicidio dei fidanzati di Pordenone, al processo si è dichiarato innocente. Le parole del teste Maurizio Marcuzzo

C’era grande attesa per l’udienza del processo in corso alla Corte d’Assise di Udine chiamato a fare luce sul duplice omicidio di Trifone e Teresa, i due fidanzati di Pordenone freddati con cinque colpi di pistola calibro 7,65 mentre erano in macchina in un parcheggio nei pressi del Palasport. A rendere dichiarazioni spontanee per la prima volta dall’inizio del processo è stato infatti Giosué Ruotolo, unico imputato per omicidio, che ha parlato per circa 5 minuti con voce rotta dall’emozione. L’ex commilitone di Trifone Ragone, come riportato da Il Giorno, ha dichiarato:”Da 8 mesi sono in carcere e ogni giorno aspetto che arrivi una guardia a dirmi “ci siamo sbagliati, devi uscire”. Posso aver dato poco peso a una cosa, nonostante le campagne in caserma invitassero chiunque sapesse qualcosa a parlare. Ma non avevo visto nulla di utile. E se devo pagare per aver parlato in ritardo sia, ma non per qualcosa che non ho fatto. Credo nella giustizia e nella mia totale estraneità e credo che questo processo servirà a dimostrarlo”. Le sue parole convinceranno la giuria o resteranno inascoltate?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Riforma del catasto, più tasse in arrivo/ Stangate in arrivo: ecco chi pagherà di più22.05.2022 alle 01:29
-
Risultati Serie A, classifica/ Diretta gol: ko Juve e Atalanta, Fiorentina in Europa22.05.2022 alle 00:54
-
Women's Champions League, vince il Lione/ Barcellona battuto 3 a 1 a Torino22.05.2022 alle 00:32
-
RADIO ITALIA LIVE 2022, CONCERTO/ Diretta, scaletta cantanti: Blanco tra la gente22.05.2022 alle 00:13
-
SANGIOVANNI PRESENTA CADERE VOLARE A RADIO ITALIA LIVE/ "In una vita di alti e bassi"21.05.2022 alle 23:52
Ultime notizie
-
IRAMA/ 5 gocce arriva a Radio Italia Live e sembra già estate!21.05.2022 alle 23:33
-
IO STO CON GLI IPPOPOTAMI/ Dove vedere il film di Rete 421.05.2022 alle 23:29
-
TURBO/ Come guardare in streaming il film di David Soren21.05.2022 alle 23:25
-
L'Ora Legale/ Dove vedere in streaming il film con Ficarra e Picone21.05.2022 alle 23:20
-
L'Era Glaciale In rotta di collisione/ Streaming del film su Italia 1: dove vederlo21.05.2022 alle 23:16
I commenti dei lettori