ROBERTA RAGUSA / News, Antonio Logli: Sara Calzolaio non vive più in casa con l’uomo? (Pomeriggio 5, oggi 4 novembre 2016)

- La Redazione

Roberta Ragusa, ultime news: indiscrezioni sul rapporto tra il marito Antonio Logli e la sua presunta amante Sara Calzolaio nella puntata di oggi di Pomeriggio 5.

robertaragusa Roberta Ragusa

Il caso di Roberta Ragusa, la donna misteriosamente scomparsa da Gello è stato seguito oggi dalla trasmissione Pomeriggio 5 che ha posto l’accento soprattutto sulle ultime indiscrezioni relative alla vita privata di Antonio Logli. A quanto pare, la relazione tra il marito di Roberta Ragusa e che presto sarà chiamato a presentarsi davanti al gup di Pisa e Sara Calzolaio, sua amante e che dalla scomparsa di Roberta era entrata ufficialmente nella casa di Logli, sarebbe giunta al capolinea. La rottura sembrerebbe evidente: i vicini di casa di Antonio Logli sarebbero pronti a giurare di non aver visto più da tempo Sara Calzolaio. Esattamente, la donna sarebbe stata vista insieme a Logli per l’ultima volta lo scorso 20 ottobre. L’ex amante e che fino ad oggi era stata sempre al fianco di colui che rischia di essere rinviato a giudizio per il delitto di Roberta Ragusa e la distruzione del suo corpo, avrebbe preso una decisione importante. L’inviata del programma di Canale 5 ha tentato di intervistare la famiglia della donna ma, al citofono, la madre si sarebbe rifiutata di rispondere alle domande della giornalista relative a Sara Calzolaio.

La trasmissione Pomeriggio 5 nella nuova puntata tornerà a parlare del caso di Roberta Ragusa, la donna misteriosamente scomparsa da Gello di San Giuliano Terme. In attesa del prossimo 18 novembre, quando il marito Antonio Logli si presenterà di fronte al gup che deciderà se rinviarlo o meno a giudizio, sarebbero emerse alcune indiscrezioni sul rapporto tra lo stesso Logli e la sua presunta amante Sara Calzolaio. E’ proprio di questo che si occuperà Barbara d’Urso nella puntata odierna di Pomeriggio 5. Il settimanale Giallo, nell’ultimo numero aveva infatti messo in luce una presunta rottura tra Antonio Logli e Sara Calzolaio. La donna, per anni definita l’amante del marito di Roberta Ragusa, era entrata ufficialmente nella vita dell’uomo subito dopo la scomparsa misteriosa della moglie. A quanto pare però, come ribadito dal settimanale diretto da Andrea Biavardi la stessa Calzolaio avrebbe deciso di mettere la parola fine alla sua relazione andando via di casa. Le motivazioni della sua scelta sarebbero da rintracciare nel presunto coinvolgimento di Antonio Logli con la scomparsa della moglie. La trasmissione Pomeriggio 5, in collegamento da Gello di San Giuliano Terme si interrogherà sull’indiscrezione, sebbene nella giornata di ieri l’avvocato di Logli, Roberto Cavani, avesse già ampiamente smentito l’ipotetica rottura al quotidiano La Nazione. “Voglio e devo smentire che sussista una crisi familiare tra il mio assistito signor Antonio Logli e la signorina Sara Calzolaio. Quest’ultima si riserva di adire le vie legali contro chi sostiene il contrario”, aveva asserito in merito. Quali altre sorprendenti novità saranno rivelate nel corso della puntata odierna del programma di Canale 5?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie