DON ANTONIO POLESE / Video, il Boss delle Cerimonie amato sui social: i commenti dei fan (Ultime notizie oggi, 6 novembre 2016)

Antonio Polese, ultime notizie: il Boss delle Cerimonie è pronto per ritornare al lavoro. Al più presto riprenderà a girare le puntate dello show (6 novembre 2016).

06.11.2016 - La Redazione
boss-delle-cerimonie
Don Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie

Il Boss delle Cerimonie, Don Antonio Polese, finalmente ha fatto ritorno a casa dopo il periodo di degenza in ospedale che ha provocato non poca preoccupazione presso i suoi fan. A fare gli auguri di un buon rientro è stata anche la pagina di Real Time, rete che accoglie il celebre programma di intrattenimento. Ovviamente non sono mancati anche in questa occasione così importante i commenti dei suoi ammiratori e di quelli della trasmissione il Boss delle Cerimonie. Grande vicinanza è stata dimostrata nei confronti di Don Antonio Polese, come nel caso dell’utente Silvia che ha commentato: “Complimenti per una pronta e completa guarigione….a questo punto ci vogliono proprio gli auguri di “cento anni di felicità e tutti in buona salute”… Augurissimi a don Antonio!”. Gabriella ha invece commentato dopo la visione del primo video post ricovero: “Povero Don Antonio… riprenditi in fretta perché il venerdì sera senza di te, che venerdì è? Mi strappi sempre una risata…”. Da questo momento, dunque, possono riprendere gif, memo e post ironici sul celebre Boss delle Cerimonie più amato del piccolo schermo nostrano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori