ALESSANDRA MORETTI / Si dava malata, è in India: Massimo Giletti si scaglierà contro la sua ex? (Oggi, 15 dicembre 2016)

- La Redazione

Alessandra Moretti, Capogruppo Pd in Consiglio regionale del Veneto si dava per malata ma era in India, tradita da una foto. L’ex Massimo Giletti commenterà l’accaduto?

alessandramoretti
Alessandra Moretti
Pubblicità

A Massimo Giletti non sono mai piaciuti i furbetti del cartellino ed ora potrebbe scagliarsi anche contro la sua ex Alessandra Moretti. Il capogruppo democratico del Pd in Consiglio regionale del Veneto è finita al centro di una polemica che proprio in queste ore impazza sul web. A provocare la bufera sul suo conto sarebbe stata una foto che la stessa ha caricato su Instagram, subito scovata dagli utenti più attenti, e che non sarebbe stata affatto gradita dai suoi colleghi in Consiglio regionale. Questi ultimi, nei giorni scorsi erano stati i destinatari di un messaggio che Alessandra Moretti aveva fatto loro recapitare e nel quale li avvertiva della sua assenza nella seduta assembleare durante la quale si sarebbe dovuto discutere della Legge di Stabilità, per motivi di salute. La loro capogruppo, sebbene si fosse data malata, in realtà si trovava beatamente in India. E’ quanto rivelato da Repubblica.it ed emerso dal suo profilo Instagram, tradita da uno scatto nel quale Alessandra Moretti veniva immortalata insieme ad alcune donne con addosso i tradizionali abiti indiani.

Pubblicità

Un’assenza non giustificata, quella di Alessandra Moretti, come emerso dallo scatto social che non sarebbe stato affatto gradito dai consiglieri dem, i quali oltre a denunciare il viaggio in India fuori luogo, hanno ricordato un altro viaggio della stessa capogruppo a Miami, oltre alle sue assenze (25 contro le 65 presenze) che l’avrebbero portata a posizionarsi solo alle spalle del presidente Zaia. Come riporta il quotidiano, la Moretti avrebbe così giustificato il polverone che si è scatenato nelle passate ore: “Ero malata ma sono partita per un impegno programmato da tempo”. In realtà pare che dietro il suo viaggio in india ci fossero i festeggiamenti per le nozze di un noto imprenditore di Vicenza, duranti ben quattro giorni. Chissà se il suo ex fidanzato, il conduttore de L’Arena Massimo Giletti, commenterà o meno nel corso della prossima puntata del suo programma, la bizzarra assenza di Alessandra Moretti. Tra i due, secondo il gossip, la relazione durata circa due anni era terminata nell’aprile del 2015. Alla base della rottura, come raccontava Novella 2000, ci sarebbe stata – ironia della sorte – l’assenza della Moretti, sebbene all’epoca dei fatti si facesse riferimento ai suoi impegni politici ed elettorali che l’avrebbero tenuta per troppo tempo lontana dal suo compagno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori