INCIDENTE AGNESE RENZI / La moglie dell’ex premier investe uno scooterista e lo manda all’ospedale (oggi, 15 dicembre 2016)

- La Redazione

Incidente Agnese Renzi, la moglie dell’ex premier investe uno scooterista e lo manda all’ospedale. Ferito lieve, Agnese Landini ha soccorso l’uomo e atteso con lui l’ambulanza

matteo-renzi-a-palazzo-chigi-accompagnato-da-agnese
Matteo Renzi
Pubblicità

Brutta mattinata con incidente per Agnese Renzi, la moglie dell’ex premier che a Firenze è rimasta coinvolta in un incidente con uno scooter: per Agnese Landini improvviso è stato l’impatto con una moto che circolava per le vie del centro di Firenze, in via Gavinana, e non è riuscita ad evitarlo investendolo. Attimi di terrore per le condizioni di salute dello scooteristi che per fortuna non ha riportato gravi traumi, ma è rimasto comunque ferito e trasporto in ospedale. Agnese Renzi ha di fatto investito l’uomo urtandolo con il suo suv, ma si è anche subito fermata per soccorrere l’uomo e ha chiamato repentinamente l’ambulanza. Ecco la ricostruzione fatta dai colleghi dell’Ansa di Firenze, «Agnese Renzi era alla guida della sua auto quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con uno scooter all’altezza di una rotonda. L’uomo alla guida del motociclo, che avrebbe riportato lesioni lievi, è stato portato all’ospedale di Ponte a Niccheri per essere medicato». La moglie dell’ex sindaco e premier ha chiamato il 118 e atteso con lo scooterista appena investito l’arrivo della ambulanza e della polizia municipale per i primi controlli. ancora sconosciuta la causa dell’incidente, anche se per fortuna non ci sono state ripercussioni particolari per nessuno dei due protagonista dell’impatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori