Isabella Noventa / News, la madre Ofelia: “Freddy insisteva per vederla, ma lei voleva fermare la relazione” (Pomeriggio 5, oggi 15 dicembre 2016)

- La Redazione

Isabella Noventa, ultime news: l’anziana madre in collegamento con la trasmissione di Canale 5, Pomeriggio 5. Nuove foto ed immagini inedite della segretaria uccisa.

Isabella_Noventa_Twitter
Isabella Noventa
Pubblicità

Sono commoventi le parole di una mite donna, anziana, la mamma di Isabella Noventa che 336 giorni non vede pace: la scomparsa della figlia, uccisa e mai trovata, non vede una soluzione positiva del caso, nonostante Isabella purtroppo nessun può riportarla indietro. «Vi prego fatemi trovare il suo corpo vi prego. Freddy, perché non parli? Io non ho mai sospettato di Freddy Sorgato, l’ho accolto come un figlio ma lui continua a non parlare». Le lacrime spezzano il discorso molto calmo e mite di Ofelia Noventa, che assieme al figlio Paolo, ripercorre anche gli ultimi tempi di rapporto tra Isabella e Freddy, il possibile assassino della figlia che ora si trova in carcere. «Io non riesco a capire, non ho più parole: non capisco perché lui, che ho sempre accolto, non parli e non dica dove ha messo il corpo di Isabella. Vi mostro queste nuove foto e questi filmini (del matrimonio con l’ex marito Piero, ndr) perché lui e sua mamma possano vederli e capiscano il dolore che stiamo provando», chiude un’amareggiata Ofelia Noventa.

Pubblicità

Il caso di Isabella Noventa è ormai chiuso secondo la Procura: ad uccidere la segretaria di Albignasego, la notte tra il 15 ed il 16 gennaio scorso, sarebbero stati in egual misura i tre indagati ed attualmente in carcere, Freddy e Debora Sorgato, insieme a Manuela Cacco. Del giallo se ne discuterà oggi anche nella nuova puntata di Pomeriggio 5, nel corso della quale la padrona di casa Barbara d’Urso sarà in collegamento con l’anziana madre di Isabella Noventa, la signora Ofelia. Ormai da mesi la donna chiede, commossa, che possa esser fatta luce sul corpo dell’amata figlia, mai trovato nonostante le copiose ricerche nelle zone limitrofe alle abitazioni dell’ex fidanzato Freddy Sorgato e della sorella Debora. La madre di Isabella Noventa si era rivolta in passato ed in più occasioni (anche tramite il figlio Paolo) alla madre dei fratelli Sorgato nella speranza di poter convincere i suoi figli in carcere a raccontare la verità sul modo in cui si sarebbero disfatti del corpo. Nel corso della trasmissione vedremo alcune immagini esclusive di Isabella Noventa, come quelle del giorno del matrimonio della donna uccisa e che la madre 84enne avrebbe fornito al programma di Canale 5. Intanto, nei prossimi giorni potrebbero giungere le richieste da parte delle difese dei tre indagati per l’omicidio della segretaria e che potrebbero decidere di essere interrogati prima della richiesta del loro rinvio a giudizio. Il termine sarebbe fissato a pochi giorni prima della fine dell’anno, caratterizzato quasi interamente dal terribile giallo attorno alla morte di Isabella Noventa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori