Isabella Biagini / A La Vita in Diretta parlano l’amico Stefano Conti e la dottoressa dell’attrice (Pomeriggio 5, oggi 16 dicembre 2016)

- La Redazione

Isabella Biagini, ultime news: dove si trova la celebre attrice dopo le dimissione dall’ospedale? Il giallo raccontato a Pomeriggio 5 e le novità sul cellulare.

isabellabiagini
Isabella Biagini
Pubblicità

Isabella Biagini continua a far parlare di sé: dal racconto in tv delle sue difficoltà economiche, all’incendio dell’abitazione dalla quale è stata sfrattata, arrivando agli interrogativi sulla sua nuova sistemazione. L’attrice ha fatto perdere le sue tracce, ma stando alle indiscrezioni raccolte da Barbara d’Urso l’ex diva della commedia italiana potrebbe essere ricoverata in una clinica dalla quale può uscire liberamente per recarsi in farmacia. Del caso non si è occupato solo Pomeriggio 5, ma anche La Vita in Diretta: la trasmissione di Rai Uno ha, infatti, intervistato la dottoressa di Isabella Biagini. “È provata dal dolore della casa ma fisicamente sta bene”, ha assicurato il medico. Un amico dell’attrice, invece, ha riacceso i riflettori sul dolore che prova tuttora Isabella per la perdita della figlia, lutto per il quale è caduta in depressione: “Toccava gli abiti di Monica per sentire la sua presenza e il suo odore”, ha confidato Stefano Conti ai microfoni de La Vita in Diretta. La vicenda, dunque, si arricchisce di nuovi particolari.

Pubblicità

A due giorni dal ricovero di Isabella Biagini, della celebre attrice famosa negli anni Settanta non si hanno più notizie. Che fine ha fatto? Dopo le sue dimissioni dall’ospedale, in seguito al terribile incendio che ha reso inagibile la sua abitazione in merito alla quale sarebbe stata sottoposta a sfratto, è sorto un vero e proprio giallo attorno alla diva. La Biagini, al momento delle dimissioni, sarebbe stata accompagnata dal fratello e da altre due persone, ma dove sarebbe andata? La trasmissione Pomeriggio 5 si è messa già da ieri sulle sue tracce senza tuttavia giungere alla verità sul luogo in cui si troverebbe la donna. Il suo cellulare risulta spento e l’unica certezza è che nella giornata di ieri, Isabella si sarebbe recata presso una farmacia per acquistare dei farmaci. Per tale ragione il programma di Canale 5 ha deciso di portare un cellulare presso il bar nel quale lavorano le ragazza che hanno preso in carico l’amato cagnolino della Biagini, nella speranza che Isabella potesse prenderlo in considerazione e chiamare la redazione di Pomeriggio 5 per aggiornare sulle sue attuali condizioni di salute. A quanto pare, oggi Isabella Biagini si sarebbe nuovamente recata nella solita farmacia e la dottoressa l’avrebbe avvisata della presenza di un cellulare all’interno del bar vicino. L’attrice ha ammesso di volere il cellulare ma di non voler andare al bar per non farsi vedere. Sarebbe comunque entrata in possesso del telefonino grazie alla farmacista, ma sebbene il telefono suoni libero, della Biagini non si avrebbero comunque notizie. La farmacista, sentita dall’inviata di Pomeriggio 5, ha confermato la presenza di Isabella Biagini, ed ha rivelato che l’attrice potrebbe essere non in un albergo, come inizialmente ipotizzato, bensì ricoverata in una clinica e per tale ragione non sarebbe passata a riprendere il cane. Questa mattina sarebbe passata a prendere le medicine perché, stando alle parole della farmacista, avrebbe la possibilità di uscire liberamente dalla struttura. Durante la diretta di Pomeriggio 5, infine, è stato confermato che Isabella starebbe bene ed ha riferito di far sapere alle due bariste che hanno in carico il suo cane che per parecchi giorni non potrà andare a riprenderlo perché nel posto dov’è non potrebbe tenerlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori