Nancy Mack / Insultata dalla moglie di Scott Baio dopo che avrebbe attaccato suo marito (oggi, 16 dicembre 2016)

- La Redazione

Nancy Mack è stata insultata da Renee Baio dopo che avrebbe attaccato suo marito Scott Baio a un evento per Donald Trump. Ecco le accuse (oggi, 16 dicembre 2016)

nancy-mack-children
Nancy Mack
Pubblicità

Continuano i litigi tra Nancy Mack, la moglie di Chad Smith, il batterista dei Red Hot Chili Peppers e Renee e Scott Baio (Chachi di Happy Days), per gli insulti che la donna avrebbe rivolto a suo marito, reo di aver espresso il suo sostegno a Donald Trump, presidente degli Stati Uniti D’America. Secondo quanto riporta il sito TMZ, Nancy Mack avrebbe insultato Scott Baio in maniera molto pesante mentre si trovava con la figlia a un evento a Thousand Oaks in California: la moglie di Chad Smith avrebbe più volte maledetto l’attore di Happy Days e insultato con parole molto gravi, tanto che Scott Baio l’avrebbe pregata di smetterla perché erano presenti anche altre persone, tra cui dei bambini. Questo non sarebbe bastato a fermare la donna, che avrebbe poi preso Scott per le braccia e lo avrebbe iniziato a scuotere in maniera molto violenta, cosa che ha spinto l’attore sostenitore di Donald Trump ad andare dalla polizia per sporgere denuncia.

Pubblicità

Nonostante l’attacco denunciato da Scott Baio, sono stati lui e sua moglie Renee a essere attaccati sui social network. Questo ha scatenato le ire della moglie dell’attore di Happy Days che ha scritto su Twitter: “Non sono sicura del perché siamo io, mio marito o i miei figli a essere attaccati. Scott e BB sono state le vittime. Difficile poter solo guardare e non fare nulla”. La donna ha continuato a insultare Nancy Mack su Twitter, arrivando anche a postare una foto della donna in cui le dava della persona instabile mentalmente. “Vi sembra la faccia di una donna/madre sana di mente? Ho oscurato i volti dei minori”. A un certo punto un utente ha postato anche la foto di Renee Baio, chiedendole se quella fosse l’espressione di una persona sana. “Sono appena uscita dall’ospedale. Ho due tumori al cervello. Non assalto bambini o altro”. Nancy Mack non ha ancora risposto alle accuse che gli sono state mosse, ma Renee Baio non sembra volersi fermare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori