Silvia Capasso/ Morta l’ex concorrente di The Voice: lo sgomento del web (oggi, 17 dicembre 2016)

- La Redazione

Silvia Capasso: morta l’ex concorrente di The Voice of Italy. Il 26 novembre era stata vittima di un incidente stradale a causa di un malore. Nelle ultime ore la situazione è precipitata.

silvia-capasso_r439
Silvia Capasso su Rai Due
Pubblicità

La notizia della morte di Silvia Capasso si è diffusa in tutta Italia con grande velocità grazie al tam-tam mediatico favorito dai social network. E proprio sul web è palpabile lo sconcerto dei tanti fan della concorrente della prima stagione di The Voice of Italy, che sono ancora increduli per la scomparsa dell’artista di Anzio. Sul profilo Facebook della Capasso c’è chi commenta:”È assurdo. Riposa in pace”; su Twitter, invece, qualcuno spera ancora che venga fuori che si è trattato della solita voce non verificata:”Ditemi che è una bufala la notizia di #SilviaCapasso”. Altri invece non vedono l’ora che questo 2016 ricco di grandi perdite per il mondo della musica vada nel dimenticatoio:”Oddio è morta Silvia Capasso del primo The Voice, mamma mia che brutto anno”. Nel frattempo Lisa Peretti, compagna di Silvia Capasso, non ha ancora commentato il tragico accaduto.

Pubblicità

Silvia Capasso è morta: la tragica notizia corre sui social e in attesa di una conferma ufficiale da parte della compagna, Lisa Peretti, è già enorme lo sgomento da parte dei fan dell’ex concorrente di The Voice of Italy. Silvia, classificatasi quarta nella prima edizione del talent musicale di Rai Due dopo essere stata scelta da Noemi, lo scorso 26 novembre era stata coinvolta in un incidente stradale a causa di un malore che l’aveva colta mentre era alla guida della sua macchina. Accertamenti successivi hanno dimostrato che la Capasso in realtà era stata colpita da un’aneurisma. La compagna di Silvia in un primo momento aveva rassicurato tutti tramite Facebook dicendo che la Capasso era stata trasferita nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Umberto I di Roma, dove sembrava rispondere positivamente alle cure dei sanitari. Il sopraggiungere di una polmonite ha però complicato irrimediabilmente il quadro clinico di Silvia Capasso, morta a 34 anni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori