Autostrade / Bollettino traffico e news viabilità: Incidente sull’A1 e coda di 5 km (ultime notizie in tempo reale, oggi 19 dicembre 2016)

- La Redazione

Autostrade, bollettino traffico, situazione e info: Ultime notizie in tempo reale, oggi 19 dicembre 2016 sulla viabilità. La nebbia crea ancora problemi a chi si mette al volante.

Automobile_citta_traffico_vigile_R439
Lapresse

Nel pomeriggio di oggi si è verificato un incidente sull’autostrada A1 Bologna-Firenze. Questo ha creato una coda di ben cinque chilometri tra Calenzano e bivio A1-Variante. Abbiamo visto anche codasull’A4 Torino-Brescia al km 136.4 direzione Trieste all’uscita di Sesto San Giovanni da Torino. Traffico nel pomeriggio anche sul Raccordo A1-Tangenziale est Milano al km 2.9 direzione tangenziale est di Milano tra il bivio raccordo A1 Tangenziale est / A1 Milano-Napoli e l’inizio della tangenziale est di Milano. Staremo a vedere se ci saranno altri problemi sulle autostrade italiane nella giornata di oggi. Sicuramente sarà importante fare attenzione e tenere anche un occhio alle previsioni del tempo.

La giornata di oggi, 19 dicembre 2016, metterà ancora in difficoltà chi si metterà al volante in autostrada a causa del maltempo e soprattutto della nebbia. Infatti sono numerose le indicazioni in merito riportate dal sito istituzionale di autostrade italiane. Partiamo dai banchi di nebbia che hanno complicato la nottata e si estenderanno anche alla giornata di oggi. Sull’A1 Milano-Bologna la visibilità è ridotta a ottanta metri tra Parma e Bivio A1/A14 Bologna-Taranto. Questo è capitato anche sull’A14 Bologna-Ancona tra San Lazzaro e Cesena. Scende invece a cento metri sull’A27 Venezia-Belluno tra Nodo A27/A57 Tangenziale di Mestre e Treviso sud, oltre sull’A15 diramazione per Ravenna tra il bivio diramazione Ravenna / A14 Bo-Ta e Ss 309 direzione. Staremo a vedere cosa accadrà in questa giornata e se ci saranno altri problemi legati al meteo o meno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori