INCIDENTE STRADALE/ Fondo Valle Isclero: morto Manfredi Pascarella, direttore Confagricoltura Benevento (Ultime notizie oggi, 28 dicembre 2016)

- La Redazione

Incidente stradale  Genova, auto contro guardrail: carabiniere perde il controllo della macchina per un malore e muore nello schianto (Ultime notizie oggi, 28 dicembre 2016) 

ambulanza_lapresse
Allarme meningite (LaPresse)

Dopo l’incidente stradale di questa mattina sulla Fondo Valle Isclero, nel Sannio, in provincia di Benevento, incidente in cui è morto Manfredi Pascarella, direttore direttore provinciale di Confagricoltura Benevento, sono arrivati messaggi di cordoglio alla famiglia. Questo quello di Confagricoltura Benevento, come riporta www.gazzettabenevento.it: “Piangiamo affranti la scomparsa prematura di Manfredi Pascarella, direttore provinciale della struttura, deceduto in un terribile incidente stradale sulla Fondo Valle Isclero, mentre si recava al lavoro. Tutta l’Unione Provinciale Agricoltori di Benevento, con il presidente Alfonso Ciervo, i membri della presidenza, i componenti del consiglio direttivo e tutti i dipendenti si stringono attorno alla famiglia per questa grave perdita. Manfredi lascia due figli, Antonio ed Agnese, ai quali giunge la vicinanza ed il cordoglio di tutta l’organizzazione”.

Un altro incidente stradale mortale è avvenuto questa mattina sulla Fondo Valle Isclero, nel Sannio, in provincia di Benevento. In uno schianto frontale tra due auto, come riporta Napoli.fanpage.it, è morto un 63enne e un 42enne è rimasto ferito. L’incidente stradale si è verificato tra gli svincoli di Solopaca e Dugenta: a scontrarsi sono state una Lancia K e una Dacia Duster. La vittima, che viaggiava a bordo della Lancia, è Manfredi Pascarella, direttore generale provinciale di Confagricoltura Benevento. Al momento sono in corso le indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente stradale. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 e gli agenti della Polizia Stradale. Secondo le prime ipotesi sembra che Manfredi Pascarella sia stato colto da un malore mentre era alla guida della sua auto e abbia invaso la corsia opposta causando lo scontro con l’altra macchina.

Mortale ieri pomeriggio in provincia di Genova. Secondo quanto riportato da GenovaToday un carabiniere è morto dopo aver avuto un malore ed essere finito con la sua auto contro il guardrail. L’incidente stradale è avvenuto verso le ore 18.45 sulla strada provinciale del passo del Bracco, fra Sestri Levante e Moneglia, poco distante dal bivio per Novano nel comune di Casarza Ligure. Alla guida dell’auto un carabiniere di 42 anni, in servizio presso la compagnia di Sestri Levante, è morto nello schianto contro la barriera di protezione, dopo aver perso il controllo della macchina. Insieme a lui viaggiavano la moglie e la figlia. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti i mezzi di soccorso e i vigili del fuoco che hanno estratto dall’auto la vittima. I carabinieri indagano sull’incidente stradale: l’auto su cui viaggiava la famiglia del collega morto stava rientrando da Sestri Levante a Moneglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori