GABRIELLA FABBIANO / News, Mario Marcone, l’ex fidanzato indagato: “Io non so niente” (Pomeriggio 5, oggi 9 dicembre 2016)

- La Redazione

Gabriella Fabbiano, ultime news: il cvaso a Pomeriggio 5. Intervista all’ex fidanzato Mario Marcone che respinge le accuse ed ammette di non avere nulla a che fare con la sua morte.

gabriellafabbiano
Gabriella Fabbiano

Il giallo di Gabriella Fabbiano, la donna 43enne trovata senza vita lo scorso lunedì 5 dicembre nella cava abbandonata a Cernusco sul Naviglio, alle porte di Milano, sarà affrontato oggi nel corso della nuova puntata di Pomeriggio 5. La trasmissione condotta da Barbara d’Urso già da qualche giorno aveva acceso i riflettori sulla donna per il cui delitto è indagato l’ex compagno Mario Marcone. Gabriella Fabbiano è stata trovata avvolta in un cellophane, in pigiama e scalza, stretta con delle cinghie delle tapparelle. Tutti elementi che avevano fatto ipotizzare ad un omicidio avvenuto in casa. Non nella sua, però, dove invece è stato ritrovato il suo cagnolino, rimasto solo per circa due giorni. Gabriella è stata uccisa con un colpo di pistola di calibro piccolissimo: inizialmente si era ipotizzata la morte per strangolamento ma il ritrovamento di un piccolo forellino dietro l’orecchio aveva portato gli inquirenti ad avere almeno la certezza sulle cause del decesso. Pomeriggio 5 ha intercettato il solo indagato per il delitto di Gabriella Fabbiano, l’ex compagno Mario Marcone, il quale ha riferito come nel corso della perquisizione nella sua abitazione gli inquirenti avrebbero tagliato anche le corde della sua tapparella al fine di verificare che fosse come quella usata per avvolgere il cadavere della 43enne. “Ma non è questa, io non so niente”, ha ribadito l’uomo che, da quanto emerso, avrebbe precedenti penali essendo stato arrestato per due anni dopo aver tentato di investire l’ex moglie. La donna è stata intercettata dalla trasmissione di Canale 5 e scopriremo quali sono state le sue dichiarazioni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori