MIRCO ALESSANDRINI / La casa di Guerrina Piscaglia per la prima volta in tv (Pomeriggio 5, oggi 1 febbraio 2016)

- La Redazione

Il marito di Guerrina Piscaglia, Mirco Alessandrini, interverrà nella puntata di oggi 1 febbraio di Pomeriggio 5 e commenterà i domiciliari ai quali da oggi si sottoporrà Padre Graziano.

guerrina_piscaglia Guerrina Piscaglia

Per la prima volta da quando Guerrina Piscaglia ha fatto misteriosamente perdere le sue tracce, il marito Mirco Alessandrini ha aperto le porte della sua casa a Ca’ Raffaello. Lo ha fatto nel corso della puntata odierna di “Pomeriggio 5”, in collegamento con Barbara d’Urso che ci ha aggiornati sulle novità relative alla scarcerazione di Padre Graziano. Ciò che ha colpito, è stata la grande passione di Guerrina Piscaglia per le bambole, oggetti molto presenti nella sua casa. Dal giorno della sua scomparsa, Mirco ha raccontato di aver sempre dormito nel letto matrimoniale insieme al figlio Lorenzo. Le telecamere di “Pomeriggio 5” hanno poi ripreso anche la stanza del figlio e la camera degli ospiti, nella quale campeggia una casa delle bambole in miniatura, confermando la grande passione di Guerrina. L’uomo, in collegamento con la trasmissione di Canale 5, si è augurato in un ritorno a casa della moglie, ma al tempo stesso ha commentato: “Purtroppo ogni giorno che passa sento sempre più la tristezza”.

Ospite in collegamento da Ca’ Raffaello, nel corso della puntata di oggi di Pomeriggio 5, è intervenuto Mirco Alessandrini, marito di Guerrina Piscaglia. La donna, casalinga 50enne, è scomparsa misteriosamente il primo maggio 2014 e dallo scorso aprile è finito in carcere Padre Graziano, con l’accusa di omicidio volontario della donna. Alla domanda della conduttrice Barbara d’Urso sul suo attuale stato d’animo, Mirco ha commentato: “Sono un po’ giù di morale”. Il suo commento arriva nel giorno in cui Padre Graziano è stato scarcerato per trascorrere i domiciliari nel medesimo convento a Roma dove alcuni mesi fa fu arrestato, ed è stato durissimo: “Da tanto tempo si sapeva dei domiciliari ma siamo rimasti molto delusi, io soprattutto. Non riesco ad accettare questa cosa. Se lo avesse fatto un italiano lo avrebbero arrestato”.

Nella nuova puntata di Pomeriggio 5, la trasmissione condotta sull’ammiraglia di casa Mediaset da Barbara d’Urso ed in onda oggi 1 febbraio, si tornerà a parlare del giallo di Guerrina Piscaglia. Nel giorno della scarcerazione del frate congolese, Padre Graziano, interverrà in collegamento il marito della casalinga, Mirco Alessandrini. L’uomo commenterà a caldo gli arresti domiciliari ai quali da oggi si sottoporrà Padre Graziano, uscito dal carcere di Arezzo e giunto in mattinata a Roma, presso il convento dei Premostratensi nel quale fu arrestato lo scorso aprile. Mirco Alessandrini, insieme alla moglie Guerrina Piscaglia, aveva un ottimo rapporto con il religioso di origine congolese e si crede che quest’ultimo abbia coltivato più di una semplice amicizia con la casalinga 50enne madre di un figlio. In più occasioni, Mirco Alessandrini si era detto “tradito” da Padre Graziano, ex parroco di Ca’ Raffaello, tanto da dichiarare in un’intervista al quotidiano “Il Corriere di Arezzo”: “Mi sento tradito, ingannato, preso in giro da quello che credevo essere un vero amico. Oggi vedo tutto con occhi diversi. La mia colpa è quella di essere troppo buono e di fidarmi troppo delle persone”. Cosa dirà nel corso della nuova puntata odierna di Pomeriggio 5?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie