AUTOSTRADE / Bollettino traffico e situazione, info viabilità: code su A1 e A8 (ultime notizie in tempo reale, oggi 2 marzo 2016)

- La Redazione

Autostrade, il bollettino del traffico e la situazione: info, incidenti. traffico intenso e incidenti su A1, A24. Gli aggiornamenti in tempo reale della giornata di oggi 02 marzo 2016.

traffico_autostrade_infophoto Traffico

Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade. E’ un’altra giornata di grandi ingorghi in giro per lo stivale con diverse situazioni di traffico dovute a varie motivazioni. Poco fa è stata ravvisata una lunga coda sull’A1 Milano-Bologna al km 73.9 in direzione Napoli tra il bivio A1/Fine Complanare Piacenza e il Bivio A1/Diramazione Fiorenzuola. Tutto si è creato per dei materiali dispersi sul manto stradale. Sull’A8 invece si è creata una coda di 3 km per un incidente tra Origgio Ovest e Busto Arsizio esattamente al km 24.5 in direzione Varese. Coda anche sulla Tangenziale di Napoli all’uscita Arenella.

Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade. Secondo quanto segnalato su Autostrade.it oggi si stanno verificando rallentamenti e code su vari tratti autostradali. Eccoli nel dettaglio. Coda  sulla A4 Torino-Brescia  (Km 136.4 – direzione: Trieste) in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino per traffico intenso sulla viabilità ordinaria. Coda sulla A3 Napoli-Salerno (Km 0 – direzione: Napoli)  in uscita a Napoli Centro provenendo da Salerno per traffico intenso sulla viabilità ordinaria. Coda sul raccordo A1-A14 Bologna Casalecchio (Km 5 – direzione: Autostrada Bologna-Taranto) tra Bologna Casalecchio e Bivio Racc.bo Casalecchio/A14 BO-TA per traffico intenso. Coda sulla  A14 Bologna-Ancona  (Km 14.4 – direzione: Taranto)  tra Bologna Borgo Panigale e Bivio A14/A13 Bologna-Padova per traffico intenso. 

Nuovo giorno, nuovi avvisi che riguarderanno la scorrevolezza della viabilità e il traffico sulle autostrade italiane, di cui puntualmente riporteremo i dati salienti. Facendo il punto della giornata appena iniziata, niente di meglio che scorrere gli ultimi bollettini autostradali alla ricerca di un piccolo campione statistico in grado di darci un’idea approssimativa di cosa aspettarci anche oggi, 02 marzo 2016. Si comincia dall’A1 Roma-Napoli dove al Km 618.2 in direzione Napoli è presente una coda, per incidente. Sull’A1 Firenze-Roma invece, al Km 319.9 in direzione Napoli, c’è un avviso di traffico rallentato dovuto a un veicolo in avaria. Sulla Complanare Tratto Urbano A24 infine, avviso di traffico rallentato, in questo caso dovuto a traffico intenso, che viene localizzato al km 0, ossia tra inizio Complanare e Bivio Complanare







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori