MARIA ELENA BOSCHI/ Foto seminuda prima di diventare Ministro: Facebook impazzisce, ma è l’ennesima bufala (oggi, 5 aprile 2016)

- La Redazione

Maria Elena Boschi, aggiornamento di oggi, martedì 5 aprile 2016. Un post-bufala in rete diffonde immagini provocanti del Ministro, suscitando scalpore fra gli utenti dei social network.

boschi_zoom2R439
Maria Elena Boschi (Infophoto)

Pose sexy e lingerie in primo piano. Sono numerose le foto che in queste ultime ore hanno inondato i social richiamando l’attenzione verso il Ministro Maria Elena Boschi. Il sito Bufale.net si è occupata dell’ennesimo gossip inventato, partendo dal chiaro riferimento di chi ha postato le prime immagini: “Le foto sono di qualche anno fa, chissà se pensava di diventare Ministro? O forse si certo, una così può aspirare a far tutto”. In pochi istanti migliaia di utenti ci sono cascati in pieno ed hanno diffuso a loro volta gli scatti piccanti, arrivando a condividere il post oltre 1500 volte nel giro di 24 ore. Il nome del Ministro Maria Elena Boschi non viene citato sul primo post, ma è possibile trovarne traccia in tutti i commenti seguenti. E questo nonostante sia evidente che il soggetto delle foto sia solo somigliante alla Boschi. Si tratta invece della escort e modella di origine olandese Linde Branderhorst, in arte Zoe Vialet. Non è la prima volta che il Ministro Maria Elena Boschi o altri esponenti del mondo della politica e dello spettacolo rientrano nella mira di qualche burlone di turno. La leva è sempre la stessa, a partire dalle presunte morti fino all’amoralità di foto hot, ma sembra che il fenomeno riesca sempre a fare numerose vittime. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori