TIZIANA LAUDANI / Precipita e muore, mancava la grata: l’appello della sorella, “voglio giustizia” (Estate in Diretta, oggi 17 agosto 2016)
Tiziana Laudani, ultime news: donna 37enne morta dopo essere precipitata nel vuoto per la mancanza di una grata. L’appello della sorella alla trasmissione Estate in Diretta.

Il caso della morte di Tiziana Laudani, la 37enne romana che ha perso la vita la sera dello scorso 9 agosto precipitando in un parcheggio sotterraneo dove mancava la grata è stato affrontato oggi nel corso della trasmissione di Rai 1, Estate in Diretta. Un caso di negligenza che potrebbe anche racchiudere un giallo sulla morte della donna, madre di un bambino disabile, in merito alla quale è intervenuta la sorella Ombretta, in diretta tv, per lanciare un accorato appello affinché possa essere fatta chiarezza su quanto accaduto circa dieci giorni fa. “Una tragedia annunciata che poteva essere evitata”, ha commentato la sorella di Tiziana Laudani al cospetto della conduttrice Eleonora Daniele. “Io mi chiedo ancora come mai sia andata in quel posto perché non si allontanava mai da casa. Mi sembra surreale che mia sorella sia potuta arrivare fino a quel posto, per me un posto sperduto”, ha aggiunto la donna, addolorata per la scomparsa prematura della 37enne. La sorella non avrebbe alcun dubbio in merito all’eventualità che Tiziana potesse essere stata spinta da qualcuno. Per Ombretta, Tiziana era una donna che finora aveva solo fatto del bene a tutti. Secondo gli inquirenti, sul luogo della tragedia c’era un ragazzo, “ma non si sa chi sia”, ha spiegato la sorella della vittima alla trasmissione Rai. Ciò su cui ha voluto puntare la donna, è stata l’enorme negligenza: “Quel cantiere non è stato messo in sicurezza”, ha tuonato Ombretta Laudani, sorella di Tiziana. “In strada c’era il vuoto. In molti sapevano che c’era quella situazione. Ci sono migliaia di denunce fatte, io voglio giustizia per mia sorella perché voglio sapere prima perché si trovava in quel posto e poi perché non è stato messo in sicurezza quel cantiere”. La donna ha infine lanciato un appello anche alle amiche di Tiziana Laudani: “Se qualcuna sa, che parlasse”, ha chiosato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Diretta MotoGp/ Qualifiche e Sprint live e streaming video GP Portogallo 202325.03.2023 alle 03:04
-
Amici 22 serale 2023, 2a puntata/ Eliminati e diretta: Enrico Brignano ospite24.03.2023 alle 23:16
-
Affittare tetto per fotovoltaico/ Come trarne un guadagno evitando i costi d'impianto24.03.2023 alle 22:49
-
Garanzie mini bond/ Maggiorate le percentuali: ecco come contenere i rischi24.03.2023 alle 22:44
-
MADONNA DI MEDJUGORJE/ Messaggio 25 marzo 2023 e apparizione annuale a Mirjana23.03.2023 alle 23:08
Ultime notizie
-
Open Arms, Salvini a processo a Palermo/ "Sta emergendo tutto con estrema chiarezza"25.03.2023 alle 01:48
-
FARINA DI INSETTI E CARNE CLONATA/ "Ecco cosa nasconde il cibo green dell'Ue"25.03.2023 alle 03:24
-
IL PRINCIPE DI ROMA/ Una commedia popolare che fa centro25.03.2023 alle 01:36
-
SCUOLA/ L'inganno di "Raperonzolo" 2.0: così una fiaba (riscritta) diventa ideologia25.03.2023 alle 01:33
I commenti dei lettori