DR. FEELX/ Morto il vocalist Dr. Felix del Chiambretti Night, il ricordo di Gabriele Parpiglia (ultime notizie 11 gennaio 2017)

- La Redazione

Dr. Feelx morto: lo speaker e vocalist del Chiambretti Night ha accusato un malore durante uno show in Sicilia. A nulla è servita la corsa in ospedale: il nigeriano aveva 56 anni. 

Dr-Felix_439
Dr Felix

Dr. Feelx è morto e sicuramente ha lasciato grande dolore dietro di lui con tantissime persone che lo adoravano e che hanno deciso di lanciare messaggi veramente importanti nei suoi confronti. Dr. Felix era il vocalist del Chiambretti Night e in molti lo stimavano. E’ così che Gabriele Parpiglia ha lanciato un messaggio di cordoglio su Twitter. Ecco la sua cinguettata: “Riposa in pace Dr Feelx un infarto ti ha portato via, qui a Milano la tua simpatia e la tua energia rimararranno eterni”, clicca qui per il tweet e per i commenti dei follower. Sicuramente il vocalist rimarrà nella memoria di tantissimi perchè oltre ad essere un grande professionista aveva una carica naturale e un cuore davvero incredibile.

Dr Feelx, anche noto come Dr Felix, era un personaggio inconfondibile che si era fatto notare per il suo ruolo al Chiambretti Night ma che era un talento naturale in tutto quello che faceva. E’ così che dopo la sua prematura morte sono arrivati tantissimi messaggi nei suoi confronti. Tra questi spunta il dolce messaggio di Vladimir Luxuria che scrive: “Ho avuto il piacere di conoscere e lavorare con il grande disk jockey Dr. Felix, riposa in pace”, clicca qui per il tweet e per i commenti dei follower. Uno che lo conosceva davvero molto bene e che con lui ha condiviso dei momenti emozionanti è sicuramente il produttore discografico Claudio Cecchetto che su Twitter ha voluto salutarlo così: “Era un personaggio con una voce inconfondibile. Ciao Dr Felix”, clicca qui per il tweet e per i commenti dei follower.

Dopo lo scarno tweet di Piero Chiambretti è arrivata anche la spiegazione del conduttore che ha voluto ribadire come l’unico modo per ricordare Dr.Feelx è il silenzio. Il Dr.Felix è morto e il pubblico sicuramente ha mostrato grandissimo affetto nei confronti di un personaggio davvero molto importante nel panorama della musica e dello spettacolo italiano. Piero Chiambretti è tornato a parlare ad AdnKronos e ha quindi chiarito anche perchè non si sia dilungato in un commiato sui social network: “Potrebbe sembrare davvero retorico, ma penso che l’unico ricordo possibile e l’unico possibile commiato per un grande Dj come Dr. Feelx possa essere il silenzio. Insieme a lui abbiamo condiviso una trasmissioneche è stata importante e fortunata e Dr.Felix era rimasto in contatto con moltissimi di noi“.

È ormai nota la notizia che è morto l’artista nigeriano Dr. Feelix noto al pubblico italiano per aver preso parte al programma di Piero Chiambretti, Chiambretti Night, nel quale vestiva i panni del vocalist e del deejay. Una notizia che ha colto di sorpresa i tantissimi fans dell’artista che in queste ore stanno postando sui vari canali sociali, tantissimi messaggi di cordoglio con tanto di foto in cui hanno posavano insieme allo stesso Dr. Feelx. Tra i fan c’è chi sottolinea la grandezza dell’artista rimarcando come sicuramente ora ‘farà ballare anche gli Angeli” e chi rimarca le qualità umane di un personaggio entrato nel cuore degli appassionati della musica. Ecco alcuni commenti: “Eri energia e forza della natura, felice di averti conosciuto, riposa in pace Felix”, “Mi dispiace tantissimo!! Riposa in pace!!!Ti ho conosciuto nel 2009 e fu un bellissimo pomeriggio” e “Vitalità.. simpatia.. allegria allo stato puro!! Grande dj Felix”.

E’ venuto a mancare Dr.Feelx alla giovane età di cinquantasei anni. Era il vocalist del Chiambretti Night e ormai da anni uno dei volti noti della nostra televisione e non solo. Con lui ovviamente aveva un grandissimo rapporto con il conduttore nato ad Aosta nel 1956 e con tutto lo staff del suo programma. Il dolore in questi momenti è talmente forte in certi momenti che alla fine non tutti sentono la forza di presentarsi sui social network e la volontà di lasciare messaggi chilometrici di ricordo. Così infatti ha fatto Piero Chiambretti che ha scritto un semplice ma efficace Ciao Felix abbinandolo a un’immagine che arriva proprio dal suo programma. Vedremo nelle prossime ore quali altri protagonisti saluteranno questo amatissimo artista, clicca qui per il tweet e per i commenti dei follower.

Dr. Felix è morto: a dare la notizia è stato il programma radiofonico Lo Zoo di 105, e la conferma è arrivata dai tanti messaggi di cordoglio che stanno arrivando sulla pagina Facebook dell’artista nigeriano. Dr. Feelx, o D.F.X. e Felix Imevbore com’era solito farsi chiamare, è morto domenica 8 gennaio 2017 in seguito ad un malore che lo ha raggiunto mentre era sul palco per un evento in Sicilia. Il 56enne nigeriano, trasportato immediatamente in ospedale per un ricovero, non è però riuscito a riprendersi, facendo sprofondare nello sconforto i suoi cari e i tanti fan sparsi per l’Italia che ne avevano sempre apprezzato, oltre che la bravura, anche il talento. Dr. Feelx si era fatto conoscere in radio e in televisione sia come speaker per programmi di RDS e R101, che in particolare come vocalist del Chiambretti Night nella stagione 2009-2010.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori