Incidente stradale / Bologna: investito da auto, morto un ciclista 64enne (Ultime notizie oggi, 20 gennaio 2017)

- La Redazione

Incidente stradale sull’autostrada A1 tra Fabro e Orvieto: in uno scontro fra tir una persona è morta. Ultime notizie oggi, 20 gennaio 2017 in aggiornamento in tempo reale

traffico_autostrada_polizia
Treviso, ubriaco al volante: assolto - Foto La Presse

Ancora un incidente stradale mortale sulle nostre strade. Un ciclista di 64 anni è morto dopo essere stato investito da un’auto. L’incidente stradale è avvenuto a San Giovanni in Persiceto, in provincia di Bologna. Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa Ansa l’incidente stradale si è verificato ieri dopo le 20 in via Budrie. L’uomo che è deceduto si chiamava Corrado Bartoli ed era un operaio tessile originario di Reggio Emilia e residente a San Giovanni: è caduto a terra con la bicicletta dopo l’impatto con una Fiat Panda guidata da un 21enne che è rimasto ferito in modo lieve nello scontro. I carabinieri intervenuti sul posto sono al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Stamattina nella stessa zona, a San Matteo della Decima, è avvenuto un altro incidente stradale: un autotrasportatore di 59 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere finito fuori strada con il proprio mezzo pesante.

Un incidente stradale mortale si è verificato questa mattina sull’autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Fabro e Orvieto in direzione Roma. Secondo quanto comunicato da Autostrade per l’Italia l’incidente stradale è avvenuto all’altezza del km 433 e ha visto il coinvolgimento di due mezzi pesanti. A causa dell’incidente stradale una persona è morta. Sul luogo è arrivato il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano e sono intervenute anche le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e sanitari. Al momento non è nota la dinamica dell’incidente stradale. Aggiornamenti sulla situazione della viabilità sono diramati costantemente da Autostrade per l’italia attraverso vari canali: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple?; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del Digitale Terrestre; sul sito www.autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni gli automobilisti possono chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori