Blocco 31 / Le promozioni: tutte le scarpe in saldo a prezzi stracciati (oggi, 25 gennaio 2017)

- La Redazione

Blocco 31, le promozioni: tutte le scarpe in saldo stracciati. Dove sono i punti vendita dell’azienda nata nel 2013 dal prestigioso Gruppo Cinti (oggi, 25 gennaio 2017)

shoe-506826_640
Tronchetti

È ancora tempo di saldi o no? Non fa niente, l’unica cosa che conta è che Blocco 31, negozio leader nella vendita di calzatura, fa degli sconti incredibili e vende le scarpe a un prezzo super scontato. Vuoi comprarti quelle francesine su cui hai buttato gli occhi prima di Natale ma non potevi permettertele? Ti servono un paio di scarpe per il matrimonio della tua migliore amica? Oppure hai bisogno di una scarpa comoda per andare in ufficio tutti i giorni? Blocco 31 ha quello che fa per te: per usufruire dello sconto basta recarsi in uno dei suoi negozi sparsi in giro per l’Italia e chiedere alla commessa di farti provare le tue scarpe preferite. Purtroppo non è possibile comprare online le calzature in sconto, e bisogna recarsi direttamente al negozio per averle a un prezzo stracciato: recati quindi sul sito di Blocco 31 e vedi se c’è un punto vendita anche nella tua città. Per vedere tutte le promozioni di Blocco 31 clicca qui.

Non vende calzature solo per donna, ma anche per uomo e bambino ed è possibile trovare scarpe per tutti i gusti: eleganti, sportive, da cerimonia, underground, Blocco 31 ha tutto quello che occorre per rifarsi il guardaroba e trovare ciò che manca al vostro armadio. Blocco 31 è un’azienda nata dal Gruppo Cinti, nome famoso nell’ambito dell’abbigliamento, che propone scarpe fatte con materiale di qualità: non solo, Blocco 31 propone ai proprio clienti anche un punto dove riposarsi dal lungo shopping quotidiano. “Con le collezioni donna, uomo e bambino, Blocco31 propone un lifestyle vivace e sempre in evoluzione, con un concept store giovane e altamente all’avanguardia: servizio di Wi-Fi gratuito, zone lounge dove poter ricaricare tablet e smartphone e corner multimedia”, si legge sul loro sito. Insomma, se volete farvi ancora quel regalo di Natale che non avete potuto ancora fare, questo è il momento giusto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori