Gessica Notaro / Ex miss sfregiata dall’acido: un ‘cuore’ dall’ospedale, il commento di Barbara D’Urso (Oggi, 25 gennaio 2017)

- La Redazione

Gessica Notaro, ex miss sfregiata dall’acido: il messaggio lanciato dall’ospedale mostra un ‘cuore’ per andare avanti (Oggi, 25 gennaio 2017) 

gessica_notaro_cuore
Gessica Notaro (Foto da Facebook)

, la ragazza sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato di Capo Verde, Eddy Tavares, è tornata a far parlare di sé attraverso uno scatto realizzato all’interno dell’ospedale Bufalini di Cesena dov’è ricoverata in seguito alle gravi ustioni subite dopo l’aggressione. L’ex miss Romagna ha scelto di giungere le mani a formare un cuore, un’immagine molto gradita a Barbara D’Urso, che su Instagram ha commentato:”Gessica, sfregiata dal suo ex, pubblica sui social questa foto dall’ospedale per ringraziare i medici e tutte le persone che le stanno vicino. La foto sta facendo il giro dei siti di informazione e voglio condividerla anch’io. Perché nel cuore che disegna con le mani c’è tutta la forza e la voglia di reagire che solo le donne sanno avere. Forza Gessica!”. Clicca qui per vedere il post di Barbara D’Urso su Instagram con la foto di Gessica Notaro!

Manda un ‘cuore’ a tutte le persone, amici e non, che le sono stati accanto in questi giorni di dolore dopo che è stata sfregiata con l’acido dal suo ex ragazzo. L’immagine è stata pubblicata sul social network Facebook da Mauro Catalini, amico e produttore della ragazza. Questo il messaggio scritto accanto alla foto: “Sono qui con Gessica che vuole dedicare questo cuore ai medici, alle infermiere e a tutto lo staff del Bufalini di Cesena, e ringraziare ancora tutti gli amici e le persone che ogni giorno le mandano saluti e le stanno vicina. È dura ma insieme a voi ce la farò. Vi voglio bene”. Gessica Notaro ah subito l’aggressione da parte del suo ex fidanzato Edson Tavares lo scorso 10 gennaio: il ragazzo le ha sfregiato il viso e l’ex Miss ha rischiato di perdere la vista. Con le bende che si intravedono sul viso Gessica Notaro non ha perà perso la speranza di ricominciare e lo ha voluto dimostrare facendo con le mani il gesto del ‘cuore’. Il messaggio di rinascita è rivolto a tutte le persone che la stanno sostenendo in questa fase difficile in cui la ragazza deve subire alcune operazioni.

Dovrà essere sottoposta ad alcune operazioni chirurgiche Gessica Notaro, l’ex Miss sfregiata con l’acido dal suo ex ragazzo. La giovane è ricoverata all’ospedale Bufalini di Cesena. Inizialmente i medici hanno temuto che la ragazza potesse perdere la vista perché l’acido che le è stato gettato addosso ha colpito il viso. Ma, come riporta il Corriere dela Sera, il recupero di Gessica Notaro è stato veloce e la vista è stata intaccata solo parzialmente dall’acido. La ragazza quindi sta recuperanto in fretta anche se il percorso per riprendere del tutto la sua vita sarà lungo. Gessica Notaro dovrà infatti affrontare alcuni interventi di ricostruzione alla pelle del volto nelle parti segnate più gravemente dall’acido, cioè la fronte e la tempia sinistra. E dovrà anche sottoporsi ad un’operazione chirurgica all’occhio sinistro da cui ancora non vede bene. Il messaggio che Gessica Notaro ha inviato su Facebook, facendo il simbolo del ‘cuore’ con le mani, ha ricevuto tanti commenti di incoraggiamento: all’ex Miss in tanti scrivono di non mollare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori