INCIDENTE STRADALE / Cernusco sul Naviglio, suv investe pedone sulle strisce (Ultime notizie oggi, 26 gennaio 2017)

- La Redazione

Incidente stradale tra Albissola Marina e Savona: in uno scontro tra un’auto e una moto un ventenne ha riportato gravi feriti (Ultime notizie oggi, 26 gennaio 2017) 

ambulanza_lapresse
Allarme meningite (LaPresse)

Anche un altro incidente stradale si è verificato oggi nel milanese. A Cernusco sul Naviglio, secondo quanto riportato da MilanoToday, un uomo è stato travolto in viale Assunta. L’uomo di 46 anni è stato investito da un suv mentre si trovava sulle strisce pedonali: in base alle informazioni comunicate dall’Azienda regionale emergenza urgenza, l’investito sarebbe in gravi condizioni e starebbe lottando tra la vita e la morte. L’incidente stradale è avvenuto poco prima delle 8. Sul luogo dell’incidente stradale sono arrivate per i soccorsi due ambulanze e un’automedica. E anche la polizia locale e i vigili del fuoco sono intervenuti per fare i rilievi e ripristinare la circolazione stradale.

E’ avvenuto questa mattina a Milano un incidente stradale mortale. Secondo quanto riportato da MilanoToday una donna è morta sul colpo dopo essere stata travolta da un’auto. Si tratta di una donna cinese di 51 anni. L’incidente stradale è avvenuto in via Mecenate: la dinamica di quanto accaduto non è al momento ancora chiara ed è al vaglio della polizia locale che è intervenuta per effettuare i rilievi del caso. Il corpo della donna, dopo l’impatto con l’auto, è finito lungo la pista ciclabile che costeggia la strada. Il traffico sulla strada è rimasto rallentato a causa dell’incidente che è avvenuto stamattina dopo le otto. Sul luogo dell’incidente stradale mortale l’Azienda regionale emergenza urgenza ha inviato un’automedica e un’ambulanza in codice rosso: i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna. Il personale medico ha soccorso anche il conducente dell’auto che ha investito la donna: si tratta di un uomo di 44 anni che è rimasto sotto choc.

Un incidente stradale in cui è rimasto ferito gravemente un ragazzo di 20 anni, è avvenuto, secondo quanto riportato da La Stampa, ieri pomeriggio tra Albissola Marina e Savona. A scontrarsi sono state un’auto e una moto. L’incidente stradale è avvenuto sul lungomare Matteotti davanti all’ex Lady Moon: una Lancia Y che proveniva da Albissola Marina e stava svoltando nel parcheggio di fianco all’ex night club si è scontrata con una moto Vespa. Il ragazzo di 20 anni viaggiava sulla moto ed è stato sbalzato di sella nello scontro con l’automobile. Nell’incidente stradale il giovane ha riportato un trauma toracico: i soccorsi sono subito intervenuti sul luogo dello scontro e il giovane è stato trasportato per le cure all’ospedale Santa Corona in codice giallo. La dinamica dell’incidente stradale non è ancora del tutto chiara e i carabinieri sono al lavoro per stabilire che cosa sia realmente accaduto sul tratto di lungomare tra l’auto e la moto del 20enne che si sono scontrate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori