ISOLA DEI FAMOSI 2017 / Verso la diretta, debutto cancellato? Maltempo in Honduras (Prima puntata, 30 gennaio)

- La Redazione

Prima puntata de l’Isola dei Famosi che oggi 30 Gennaio 2017 debutta su Canale 5. Alessia Marcuzzi assente in studio? Il mistero di Naike Rivelli e Ornella Muti

isoladeifamosi2017
Isola dei Famosi 2017

La prima puntata de L’Isola dei Famosi 2017 rischia il rinvio causa maltempo. La notizia non sarà accolta in maniera positiva dai fan del programma ecco quindi a seguire, le ultimissime news e anticipazioni direttamente dall’Honduras. “Pioggia, freddo e tempeste tropicali si stanno abbattendo sull’Isola dei famosi. A rischio la prima puntata che andrà in onda stasera (lunedì 30 gennaio, ndR)”, scrive Alberto Dandolo attraverso il suo profilo personale di Facebook. Successivamente lo stato FB della penna di Dagospia prosegue: “niente paura: le insaziabili Marchi stanno apparecchiando una diretta parallela sulla pagina Facebook di Stefania Nobile, con base in un locale meneghino: dalle 21.30 diranno la loro su Alessia Marcuzzi e dintorni…”. Se la puntata venisse rinviata non si tratterebbe della prima volta in quanto, è già successo il 26 gennaio 2015 e il 17 settembre 2004. Durante la prima edizione in Casa Mediaset infatti, il debutto fu rinviato di una settimana causa maltempo che rendeva impossibile il collegamento con la studio con – all’epoca – sempre Alessia Marcuzzi ma accompagnata da Alfonso Signorini e Mara Venier. Per quanto riguarda il 2004 invece, si trattava sempre della prima puntata di debutto condotta da Simona Ventura che definì la situazione veramente critica. Cliccate qui per visualizzare lo stato di Dandolo.

Stasera a partire dalle 21.10 circa, si apriranno i battenti della 12esima edizione de L’Isola dei Famosi 2017, il reality show più avventuroso della televisione italiana con un cast poco conosciuto (per certi versi) ma decisamente interessante (per altri). Alla conduzione del programma per la terza volta di fila troveremo nuovamente Alessia Marcuzzi. In studio con la bionda conduttrice anche Vladimir Luxuria in qualità di opinionista e Stefano Bettarini in diretta dall’Honduras. Come si divideranno le strisce quotidiane televisive? Ogni lunedì sera andrà in onda la lunga puntata settimanale in prime time e, la stessa, andrà in onda anche su La5 in replica al martedì sera. Ogni giovedì invece, sempre su La5 verrà proposto il meglio della settimana. La striscia quotidiana su Canale 5 andrà in onda dalle 16.10, subito dopo la nuova puntata di Uomini e Donne e prima di un nuovo episodio de Il Segreto. Su Italia 1 invece, andranno in onda due strisce, una alle 13 e l’altra a partire dalle 18 mentre la domenica andranno in onda due appuntamenti, uno alle 9 e l’altro alle 13.05. Su Mediaset Extra invece, la domenica andrà in onda un focus sull’eliminato della settimana in seconda serata. Questi gli appuntamenti prettamente televisivi e, a breve, vi daremo tutte le informazioni per visionare il reality anche in streaming e tutte le indicazioni social.

Il countdown per la messa in onda della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2017 è ufficialmente partito con un colpo di scena che ha subito fatto il giro del web. Alessia Marcuzzi, la padrona di casa, potrebbe non essere presente in studio accanto alla nuova opinionista del reality, Vladimir Luxuria. Tutto è nato da un video pubblicato dalla Marcuzzi sui social con cui ha annunciato il suo arrivo in Honduras, casa dei naufraghi per le prossime settimane. Sui social si è così diffusa l’indiscrezione secondo cui Alessia Marcuzzi potrebbe condurre la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2017 direttamente dall’Honduras. Per il reality sarebbe un clamoroso colpo di scena studiato, forse, dalla produzione, per cercare di ostacolare la concorrenza della Rai che, stasera, punta ancora sui Bastardi di Pizzofalcone, campione di ascolti. Alessia Marcuzzi, dunque, saluterà i suoi naufraghi dalle spiagge dell’Honduras indossando i suoi bikini con cui fa, puntualmente, perdere la testa ai fan? Cliccate qui per vedere il video.

Un altro mistero che, forse, verrà chiarito subito, è la partecipazione di Naike Rivelli e Ornella Muti nei panni di sciamane dell’Isola dei Famosi 2017. Nei giorni scorsi, Davide Maggio, nella sua rubrica su Dagospia, aveva dato per certa la presenza della famosa attrice e della figlia in Honduras. Le due sciamane avrebbero dovuto debuttare solo alla seconda puntata dell’Isola ma oggi il condizionale è d’obbligo. Naike Rivelli, infatti, ha smentito la partecipazione della madre Ornella Muti al reality. Un annuncio, quello di Naike, che ha scatenato l’entusiasmo dei fans dell’attrice, contrari alla sua partecipazione. Ornella Muti, infatti, è una delle attrici più importante del cinema italiano e chi la segue da anni non vede di buon occhio la sua probabile partecipazione ad un reality che contribuisce a tirare fuori il peggio dei concorrenti. Oltre al mistero Alessia Marcuzzi e Ornella Muti, inoltre, la prima puntata dell’Isola vedrà anche Giacomo Urtis nella bufera. Il chirurgo dei vip, infatti, è stato accusato di non essere un vero chirurgo plastico ma un medico Specialista in dermatologia e venerologia. Come risponderà Urtis?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori