EUROJACKPOT/ Estrazione n. 42/2017: numeri vincenti, ecco la combinazione fortunata! (oggi, 20 ottobre 2017)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot di oggi, num. 42/2017: numeri vincenti del 20 ottobre 2017, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie in aggiornamento live, tutti i risultati

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Non c’è bisogno di aspettare le Orionidi per esprimere un desiderio: arriva l’estrazione di Eurojackpot ad esaudire i sogni dei suoi appassionati. I numeri vincenti sono finalmente disponibili e portano con sé una carica di premi. Alla pioggia di meteoriti gli appassionati di questo gioco preferiscono quelle di premi: le categorie di vincita sono molteplici, quindi sono tante le occasioni per arricchirsi. In questa fase molto delicata è però importante mantenere la calma per effettuare una corretta analisi della propria schedina. Tirate fuori dunque la vostra giocata e la vostra speranza che sia quella vincente, poi controllate la combinazione fortunata e scoprite se corrisponde a quella su cui avete riposto le vostre speranze. Un procedimento che ai più apparirà banale, ma che invece non va dato per scontato, perché il minimo errore può trasformare un momento di gioia in uno di sconforto. In fondo alla pagina trovate i numeri vincenti dell’estrazione di oggi di Eurojackpot: vi rinnoviamo il nostro augurio, buona fortuna!

ESTRAZIONE SIVINCETUTTO DI OGGI: I NUMERI VINCENTI

Continua a volare alto il montepremi di Eurojackpot, il gioco che mette ben 18 Paesi: per l’estrazione di oggi è arrivato a ben 41 milioni di euro. Le vincite stasera potranno essere davvero straordinarie. La sfida internazionale riparte allora oggi, come ogni venerdì, con un unico obiettivo: aggiudicarsi il 5+2. Riuscirà l’Italia a conquistare il primo posto del medagliere odierno? Bisognerà attendere l’estrazione per scoprirlo, nel frattempo possiamo analizzare l’ultima estrazione. La vincita più alta realizzata nel nostro Paese è stata di 5.654,10 euro per il 4+2. Stasera bisognerà fare allora decisamente meglio per vincere la sfida con il resto d’Europa, anche perché in ballo ci sono somme davvero importanti. Lo sanno bene quei due fortunati che hanno accarezzato la combinazione vincente, fallendo per un solo numero: la delusione è durata poco però, visto che con il 5+1 si è portato a casa ben 817.025,00 euro. All’estero hanno trionfato anche con il 5+0: i quattro vincitori hanno conquistato infatti 144.180,80 euro. Cifre importanti per un gioco senza dubbio molto generoso.

LE ULTIME CURIOSITÀ

Con Eurojackpot bisogna fare sul serio, perché i premi sono straordinari. La speranza in vista dell’estrazione odierna è che l’Italia possa trionfare, anche perché la vincita più alta di questo mese risale al 6 ottobre, quando per un 5+0 furono vinti oltre 98 mila euro. Chissà come è cambiata la vita del fortunato vincitore di Navelli, in provincia di L’Aquila, sta di fatto che stasera potrebbe toccare ad un altro, anzi a molti altri. In attesa di conoscere i numeri vincenti e di procedere con la verifica delle giocate, potete divertirvi con i giochi proposti da Sisal, che ad esempio mette a disposizione per gli appassionati di Eurojackpot un test per scoprire quale piatto europeo meglio si addice alla propria persona. Noi, sempre aperti a gustare gustose prelibatezze, facciamo però il tifo per la nostra buonissima pasta! Concedeteci un po’ di sano campanilismo… Ora però ricordiamo i numeri vincenti della scorsa estrazione: 9-40-43-44-46, Euronumeri 1-8. La sfida riprende oggi, venerdì 20 ottobre, con la speranza che sia una giornata ricca. E allora buona fortuna!

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

1 – 10 – 25 – 46 – 49

Euronumeri: 1 – 6

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori