EUROJACKPOT/ Estrazione n. 45/2017: i numeri vincenti, un 6 in Danimarca! (oggi, 10 novembre 2017)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot di oggi, num. 45/2017: numeri vincenti del 10 novembre 2017, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie in aggiornamento live, tutti i risultati

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

La serata di Eurojackpot è arrivata: i numeri vincenti sono finalmente disponibili. Siete pronti a scoprire i numeri estratti nel concorso di oggi? Siete nel posto giusto, perché abbiamo raccolto la combinazione vincente e le quote relative alle categorie di vincita. Può far festa la Danimarca, dove è stata realizzata una vincita con punti 5+2: il fortunatissimo vince così poco meno di 23,5 milioni di euro. Una somma talmente straordinaria che si fa fatica a immaginare come spenderla. Il concorso di oggi di Eurojackpot è stato particolarmente generoso visto che è stato realizzato anche il 5+1: a gioire è la Germania, dove sono state realizzate due vincite, e la Spagna con un tagliando fortunato. Ognuno di loro vince poco meno di un milione di euro. In Germania sono state realizzate due vincite anche per il 5+0 da poco più di 251 mila euro. Italia fuori dai giochi? La vincita “azzurra” più alta è quella di 4.532,30 euro, relativa al 4+2. In questo caso sono state tre le schedine fortunate italiane delle 37 totali. In fondo alla pagina i numeri vincenti. (agg. di Silvana Palazzo)

ESTRAZIONE SIVINCETUTTO DI OGGI: I NUMERI VINCENTI

Il montepremi di Eurojackpot è arrivato a 23 milioni di euro per l’estrazione di oggi, 10 novembre. Come ogni venerdì, torna dunque l’appuntamento con la fortuna grazie a questo gioco internazionale. La competizione è infatti molto diversa, visto che coinvolge altri 17 Paesi europei. L’ultimo a entrare nella grande famiglia di Eurojackpot è la Polonia, entrata in ballo il mese scorso. Chi non conosce ancora bene questo gioco, sappia che è sempre milionario: anche quando viene vinto, infatti, il jackpot riparte sempre da dieci milioni di euro, crescendo sempre più velocemente ad ogni concorso. La sfida per il jackpot milionario europeo, dunque, supera i confini. Per partecipare basta giocare almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di due euro. Eurojackpot mette in palio tantissimi premi attraverso le 12 categorie di vincita: si va dal 5+2 ambitissimo, perché mette in palio il jackpot milionario europeo, al 2+1.

LE ULTIME CURIOSITÀ

L’Italia ha una missione oggi: battere la Svezia nel playoff di andata per la qualificazione ai Mondiali 2018 e vincere la sfida europea di Eurojackpot. La missione è possibile per la Nazionale del commissario tecnico Giampiero Ventura, così come per i tanti appassionati di questo concorso. Bisogna senza dubbio migliorare i risultati della scorsa settimana, quando la vincita italiana più alta è stata quella di 342,60 euro per il 4+1. Nessuno è riuscito a realizzare invece il 5+2, l’unico a sfiorare la grande vincita è colui che ha realizzato il 5+0 da 470.575,50 euro. Non è andata male neppure a coloro che hanno realizzato il 4+2, ventitré fortunati, che hanno vinto 6.819,90 euro. Prepariamoci dunque ad un’altra estrazione spettacolare, ma prima ricapitoliamo quanto accaduto la settimana scorsa. I numeri vincenti di Eurojackpot sono stati: 2-35-44-45-50, Euronumeri 6-7. La caccia al 5+2 riparte oggi con la speranza che l’Italia risulti vittoriosa. Buona fortuna!

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

1 – 14 – 17 – 24 – 50

Euronumeri: 8 – 9

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori