ePrice Black Hour/ Oggi 60 prodotti a 0,99 euro: operazione fallita? Ecco i prodotti venduti

- Silvana Palazzo

ePrice Black Hour, oggi 60 prodotti a 0,99 euro: il “trucco” per essere i più veloci e accaparrarsi i prodotti super scontati. Le ultime notizie e gli aggiornamenti del 16 novembre 2017

eprice_facebook
ePrice (foto da Facebook)

Una grande operazione di marketing o un fallimento? Se esaminiamo le vendite e le persone che hanno avuto accesso alla piattaforma di eCommerce possiamo sicuramente dire che l’operazione è stata un grande successo. Le soddisfazioni per l’azienda non sono mancate ma non si può dire lo stesso per i clienti o potenziali, almeno in parte. Se alcuni fortunati sono riusciti ad acquistare centinaia di prodotto in sottocosto, altri non sono nemmeno riusciti ad accedere al sito e sui social si legge di tutto e di più. Se da una parte c’è uno che denuncia il fatto che “ha dovuto specificare di non essere un robot” per non mandare in crash il sito, un’altro mostra che a causa delle troppe richieste alcuni processi hanno richiesto davvero troppo tempo (qui il suo tweet). Altri ancora hanno parlato addirittura di marketing al contrario ironizzando sul fatto che l’operazione flop è riuscita solo ad allontanare i clienti invece di acquisirne: “ unica azienda che si fa pubblicità per perdere i clienti ” ma i più divertenti sono quelli che vanno a caccia dei fortunati acquirenti quasi come se fossero dei mitici unicorni: “Qualcuno mi sa dire qualcosa sulla di ? Affidabile? Qualcuno è mai riuscito a comprare qualcosa?” e “Prima che schiatto voglio conoscere chi ha beccato qualche prodotto col di eprice”. Verità o bugia? Lo scopriremo alla prossima black hour. (Hedda Hopper)

L’ORA SEGRETA GIÀ FINITA

Brusco risveglio per molti amanti dello shopping e clienti di ePrice: la Black Hour è già terminata! Solo pochi mattinieri hanno usufruito dei super sconti del colosso dell’e-commerce, che ogni giorno lancia 60 prodotti a 0,99 euro. Ieri è stata la giornata degli elettrodomestici Whirlpool, oggi dei prodotti Samsung. L’ora segreta è terminata alle 7:10, quindi chi è si è svegliato con la voglia di fare acquisti a prezzi convenienti può approfittare comunque degli sconti fino al 70% che ha previsto ePrice. Cosa ci siamo persi? Un microonde con grill da 157,87 euro, una lavatrice del valore di quasi 700 euro, un frigorifero da 692 euro, un lettore blu-ray 3D da 70 euro e non sono mancate neppure le tv, anche quelle curve. Insomma, chi è riuscito a collegarsi sul sito di ePrice all’ora giusta è riuscito a piazzare dei veri e propri affari. Tutti gli altri hanno due opzioni: usufruire delle altre offerte o aspettare la Black Hour di domani. (agg. di Silvana Palazzo)

EPRICE BLACK HOUR: IL “TRUCCO” PER ESSERE I PIÙ VELOCI

Riparte la caccia alle occasioni ghiotte di ePrice, che con il Black Hour ha deciso di tenere incollati al pc i suoi clienti o aspiranti tali. Sono 60 anche oggi i prodotti che verranno lanciati ad un prezzo stracciato, 99 centesimi per la precisione. Ieri l’hanno fatta da padrone gli elettrodomestici Whirlpool, quale sarà la marca di oggi? Negli ultimi giorni si è vociferato di offerte su smartphone, ma per il momento non ci sono conferme. Ci sono invece le domande di chi aspira ad essere tra i più veloci quando scatterà la Black Hour di ePrice. La rapidità è la chiave di tutto, quindi il consiglio è di registrarvi anticipatamente al sito, se non lo avete già fatto, e di essere loggati, cioè di aver fatto l’accesso. In questo modo potrete completare l’acquisto in poco tempo. L’aspetto più importante è quello del pagamento: dovete inserire anticipatamente dati di fatturazione e domicilio, ma soprattutto attivare l’acquisto rapido in un click per risparmiare altro tempo. Poi vi servirà solo un pizzico di fortuna per collegarvi nell’ora segreta.

PROBLEMI TECNICI DA DESKTOP E MOBILE 

Negli ultimi giorni non sono mancate le lamentele di chi ha riscontrato molti problemi nell’usufruire della Black Hour di ePrice. Ogni giorno emergono segnalazioni di nuovi problemi tecnici e di difficoltà da parte degli utenti. La Black Hour, che per la sua originalità è una promozione unica nel suo genere, si è trasformata però in un incubo per molti. E la situazione non è destinata a migliorare. Il picco più alto di segnalazioni è stato registrato martedì, quando l’ora segreta è scattata alle 23, non un’ora centrale della giornata e quindi un momento di relativa quiete, ma i problemi sono stati tantissimi. Nonostante il sito di ePrice segnasse ancora più di 50 pezzi disponibili, una volta diretti verso il carrello la pagina andava in manutenzione. Al caricamento dei prodotti disponibili in offerta, si visualizzava poi una schermata bianca di caricamento infinito. Le problematiche sono state segnalate sia da desktop che da mobile. L’auspicio è che la situazione migliori quanto prima, magari a partire da oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori