EUROJACKPOT/ Estrazione n. 46/2017: numeri vincenti, ecco la combinazione fortunata! (oggi, 17 novembre 2017)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot di oggi, num. 46/2017: numeri vincenti del 17 novembre 2017, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie in aggiornamento live, tutti i risultati

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Quante combinazioni servono per aprire la cassaforte di Eurojackpot? Solo una ed è quella che è stata estratta oggi, venerdì 17 novembre. Una combinazione fortunata e vincente, in grado di cambiare la vita perché questo concorso mette in palio premi da far impallidire anche i più scettici. Vi abbiamo raccontato di somme straordinarie vinte la scorsa settimana, ma oggi potrebbe essere il vostro giorno, potreste essere voi per una volta a festeggiare, a vedere realizzati i vostri sogni. Prima di volare con pensieri e desideri, però, è importante controllare i numeri vincenti e di conseguenza la propria giocata. Ed è importante farlo con calma e attenzione, perché la minima distrazione potrebbe fare gravi danni e illudervi di un’eventuale sconfitta o vincita. Prendetevela comoda, armatevi della giusta pazienza per scoprire se le vostre speranze verranno esaudite. Quello di oggi potrebbe essere il giorno giusto per trionfare ad Eurojackpot. (agg. di Silvana Palazzo)

ESTRAZIONE SIVINCETUTTO DI OGGI: I NUMERI VINCENTI

Riparte da 10 milioni di euro il montepremi di Eurojackpot, che torna stasera per la penultima estrazione del mese. I più superstiziosi non si facciano spaventare dalla coincidenza di oggi, venerdì 17 novembre, perché questa giornata potrebbe essere più fortunata di quanto possiate immaginare. Del resto, questo gioco non ha nulla da dimostrare quanto a generosità, visto che la settimana scorsa ha regalato una ricchissima vincita: c’è stato un fortunato che ha indovinato la combinazione fortunata, mettendo le mani su poco meno di 24 milioni di euro. Una somma incredibile, si fa fatica infatti a immaginare tutto quello che si può fare per spenderla, ma questo è un “problema” del fortunato vincitore. Magari tra di voi potrebbe esserci il prossimo a dover fare i conti con questo gradito grattacapo… L’assalto al 5+2 riparte oggi, siete pronti per scoprire se siete stati in grado di metterlo a segno? 

LE ULTIME CURIOSITÀ

Un nuovo concorso di Eurojackpot è all’orizzonte e la speranza dei suoi fedelissimi appassionati è che sia generoso proprio come quello della settimana scorsa. Non è stato solo realizzato l’ambitissimo 5+2, ma anche tre 5+1 da quasi un milione di euro ciascuno. Senza dimenticare poi i due 5+0 da poco più di 250mila euro. Le strade per vincere sono diverse e tutte a loro modo ricche. L’Italia però deve imparare a imboccare quelle più importanti, perché la vincita più alta della settimana scorsa è stata quella del 4+2: tre connazionali figurano tra i 37 fortunati, ognuno di loro ha vinto poco meno di cinquemila euro. Una bella vincita, ma si può fare sicuramente di meglio stasera. La sfida per il jackpot milionario europeo è tornata. Prepariamoci ad un’estrazione avvincente, ma prima ricapitoliamo cosa è successo la scorsa settimana. I numeri vincenti di Eurojackpot sono stati: 1-14-17-24-50, Euronumeri 8-9. La speranza che l’Italia risulti vittoriosa oggi accompagnerà il nuovo appuntamento di Eurojackpot. Buona fortuna!

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

3 – 4 – 17 – 41 – 47

Euronumeri: 2 – 5

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori