Paolo Fox/ Oroscopo di oggi 21 novembre 2017: arriva la riscossa per lo Scorpione

- Fabio Belli

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 21 novembre 2017 a LatteMiele. Le previsioni per tutti i segni zodiacali: chi scende e chi sale, segni in difficoltà, analisi segno per segno

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI OGGI, 21 NOVEMBRE 2017, DI PAOLO FOX

Quattro stelle per lo Scorpione che deve guardare a tutti i prossimi mesi come mesi di grande riscossa. Deve lasciar perdere tutte le persone che rappresentano un blocco perché c’è una grande evoluzione che in qualche modo deve sviluppare senza rancori e senza pensare al passato. Deve solo pensare alle cose belle. L’amore può riuscire a dare molto. Quattro stelle per il Capricorno che ha tanta voglia di fare e non vuole perdere tempo mai. Adesso interpella tutte le persone che conosce per sapere quali intenzioni hanno per il futuro. È molto determinato e potrebbe anche mandare a quel paese qualcuno. Ottimo periodo per le società e per iniziare un nuovo lavoro in proprio.

BELLA ENERGIA PER IL TORO

Quattro stelle per il Toro che ha una bella energia che si scontra ogni tanto con le persone che ha attorno. Le opposizioni si sconfiggono e può anche prevalere. Resta tanta stanchezza e la voglia di delegare qualcosa a qualcuno però non è facile perché è molto difficile cedere qualcosa che gli appartiene. Chi ha avuto una crisi d’amore deve tentare un recupero. Quattro stelle per il Leone che può risolvere qualche contenzioso aperto con il passato. Questo è un momento in cui deve farsi vedere perché dicembre sarà un mese di grandi successi personali e di lavoro e può fare grandi cose.

GEMELLI MESSI ALLA PROVA

Tre stelle per il segno dei Gemelli che vive delle giornate di prova per fare cose importanti. È sotto pressione, ma è anche vincente. Dal punto di vista sentimentale dicembre non sarà un mese eccezionale, quindi chi deve mettere apposto qualche contenzioso sarà meglio farlo subito. Chi ha chiuso alcune collaborazioni potrà ripartire con altre attività o facendo qualcosa di diverso. Tre stelle per l’Acquario che vive un momento particolare ma deve comunque andare avanti. Quando sta male è difficile da gestire, ma deve toccare il fondo per risalire. Probabilmente in questi giorni ha una situazione di grande ribellione rispetto a tutto ciò che è convenzionale e che rappresenta una tradizione. Tre stelle per i Pesci che anche se avvertono un po’ di stanchezza addosso non devono fermarsi proprio ora. Tutti quelli che hanno chiuso una situazione nella prima parte dell’anno devono cominciare a pensare al futuro. Cedere proprio adesso sarebbe un errore. Chi ha una bella relazione potrebbe dire alla persona cara di fare un figlio o chiedere di vivere insieme.

L’ARIETE NON MASCHERA LE SUE EMOZIONi

Due stelle per l’Ariete che è trai segni un po’ più pensierosi e non riesce a mascherare le proprie emozioni. In questo periodo è molto irruento e non gli vanno bene tante cose. Due stelle anche al Cancro, pur essendo un periodo interessante è molto probabile che qualcosa non stia andando bene. È un po’ arrabbiato magari per una questione che riguarda un accordo o un contratto che ancora non è stato firmato. In questa giornata deve essere un pochino più cauto nei rapporti con gli altri. Due stelle per la Vergine che ha una giornata tranquilla. È un segno abbastanza autosufficiente però la sua missione è quella di scoprire e investigare. Tra oggi e domani è probabile che ci sia qualche piccola tensione. Deve cercare di fare solo ciò che desidera.

ACQUARIO E PESCI

Acquario Ogni tanto avverte l’esigenza di fermarsi un po’ per recuperare energia. Sarebbe opportuno evitare conflitti ed emozioni eccessive. Viaggiare va bene, mettersi alla prova no, soprattutto economicamente. Non lasciare nulla al caso, soprattutto in amore, altrimenti potresti vivere delle delusioni: ci sono dei periodi in cui non si può fare proprio tutto, anche se ci si sente forti e creativi. Pesci Potrebbe anche essere chiamato a provvedere per una situazione in particolare ed essere al centro dell’attenzione. Sta aspettando una notizia importante ed in questo periodo sta cercando un amore vero. Se una persona in amore gioca al gatto col topo, sarà bene dargli finalmente un ultimatum e chiudere tutte le storie che non funzionano. Dicembre sarà un mese che vedrà chiudersi tutte le storie che non funzionano, quindi sarà bene portare avanti progetti e chiarimenti ora senza tardare. Saturno però è ancora dissonante e ogni tanto ci sarà bisogno di mettere qualche toppa qui e là.

LEONE E VERGINE

Leone È molto importante evitare tensioni e discussioni in questa particolare fase. Non tutti vivono la stessa condizione però quelli che hanno già registrato problemi nel corso delle ultime settimane devono stare un po’ attenti anche tra venerdì e domenica. Per qualcuno c’è stata una vera e propria crisi che bisogna superare. Una persona acquario potrebbe creargli qualche disagio. Ultimamente è più disponibile all’amore, ma non all’amore che non da risposte. Da dicembre grandi novità, entro novembre grandi chiarimenti. Vergine Tra martedì e giovedì c’è una Luna favorevole per gli incontri e per le relazioni. Questo è un cielo che garantisce opportunità soprattutto a quelli che non si fermano. Entro giovedì novità in arrivo, non deve esitare a far girare il suo curriculum, perché questo è veramente un grande cielo anche per i ragazzi che iniziano adesso il loro percorso di studi. Gli amori che nascono ora sono molto importanti, una buona notizia potrebbe essere presto in arrivo.

BILANCIA E SCORPIONE

Bilancia Tra martedì e giovedì quelli che non hanno un amore potrebbero sentirsi un po’ a disagio ed è chiaro che chi non ha un sentimento stabile in generale è un po’ nervoso, ma la Bilancia ci tiene ad avere una persona di riferimento. Alcuni segni sono autonomi e possono restare molti mesi senza amore, anche la Bilancia può farlo però sta male. Non sono giornate difficili ma sono giornate molto particolari perciò non deve esporsi troppo, ogni parola andrà misurata. Scorpione Chi si chiude in casa e non ha battaglie da affrontare è deluso quindi è normale che si arrovelli per ottenere le cose. A volte in amore è proprio lui a cercare di sollevare polveroni, infatti quando gli piace una persona, anziché essere suadente, molto dolce la provoca e la mette in imbarazzo. Questo perché da una parte lo Scorpione vuole attrarre, ma non ci sta a dare tutte vinte e dunque tende a pungolare l’oggetto dei suoi desideri. A volte questa tensione può essere positiva se si trova chi sta al gioco, altre volte si può trovare chi si spaventa e scappa.

GEMELLI E CANCRO

Gemelli – Alla ricerca di una nuova emozione, di una nuova luce, di qualche curiosità per un segno che ama scoprire le cose. Se non senti grande tensione e sei preda della noia, hai scoperto tutto ciò che c’era da scoprire e forse hai scoperto qualcosa che era meglio non scoprire, ad esempio una persona che ritenevi dalla tua parte o interessata dal punto di vista sentimentale ha altri riferimenti o la testa altrove. Le coppie che sono insieme da tempo devono fare attenzione, resta sempre aperta una disputa al lavoro, con Saturno in opposizione, voglia di chiudere un percorso ma di aprirne subito un altro. Cancro – È un po’ meno nervoso, molti pianeti sono favorevoli. Viene protetto da una sorta di scudo contro le difficoltà e le tensioni. In amore è un momento in cui deve anche accettare una piccola rivalsa o un dispiacere avvenuto nel corso degli ultimi giorni che deve essere superato. Attenzione alle trasgressioni perché quelli che sono sposati da tempo potrebbero comunque guardare qualcun altro.

ARIETE E TORO

Ariete – In questi ultimi giorni qualcuno ha dovuto far fronte ad uno scontro non del tutto superato fra luglio e agosto. Continuano fino a giovedì dei tormenti interiori dovuti al fatto che non si sente completamente in forma. La sua natura da combattente viene fuori anche in amore, ci saranno situazioni per le quali varrà la pena tirar fuori il meglio della propria energia. Attenzione alle questioni economiche. Toro – Sono dei giorni da sfruttare al meglio per chiarire le incomprensioni a livello sentimentale, novembre non è un mese facile ma a dicembre ci sarà un recupero. Giove in opposizione costringe a tirar fuori il coraggio necessario a tutto ciò, prendendo coscienza di quello che si può fare e di quello che non si può fare, ma anche di quello che si può spendere e quello che non si può spendere, vale soprattutto per i giovani, quelli che studiano e lavorano che spesso sono chiamati a gestirsi con maggiore attenzione, nelle piccole e grandi occasioni il Toro si farà valere.

SAGITTARIO E CAPRICORNO

Sagittario – Oggi qualcuno dovrà spendere di più e tra martedì e giovedì bisogna stare attenti proprio a queste uscite più o meno previste. In questo periodo non solo ha energia ma anche buone idee. Il Sagittario è segno di creatività e di grandi vittorie. Venerdì e sabato saranno giornate importanti anche per i sentimenti, sarà il caso di lasciarsi andare e superare anche i momenti in cui si sente compresso. Se capita poco questo può essere un problema, è normale essere stanchi in un periodo piuttosto conflittuale ma che può portare nuove occasioni in amore. Capricorno – Tra martedì e giovedì qualcuno avrà voglia di isolarsi. È un fenomeno piuttosto normale per qualcuno che sta studiando qualche strategia. Detesta la confusione, ma ama le persone attive che portano avanti le idee, quasi tutti i nati sotto il segno del Capricorno hanno un anglo di riflessione nella propria casa. Soddisfazioni entro giovedì, in amore si potrebbe presto scoprire un sentimento nuovo, che un po’ spaventa.

I SEGNI CHE DEVONO SUDARE UN PO’

Oroscopo di martedì 21 novembre 2017: Paolo Fox su LatteMiele come sempre propone le sue previsioni su tutti i segni. L’Ariete in questi ultimi giorni ha dovuto far fronte ad uno scontro non del tutto superato fra luglio e agosto. I Gemelli sono alla ricerca di una nuova emozione, di una nuova luce, di qualche curiosità per un segno che ama scoprire le cose. Per il Leone è molto importante evitare tensioni e discussioni in questa particolare fase. Non tutti vivono la stessa condizione però quelli che hanno già registrato problemi nel corso delle ultime settimane devono stare un po’ attenti anche tra venerdì e domenica. Non sono giornate difficili per la Bilancia, ma sono giornate molto particolari perciò non deve esporsi troppo, ogni parola andrà misurata. I nati sotto il segno dei Pesci potrebbero anche essere chiamati a provvedere per una situazione in particolare ed essere al centro dell’attenzione.  

AMORE, CHI SALE E CHI SCENDE

L’Acquario non deve lasciare nulla al caso, soprattutto in amore, altrimenti potresti vivere delle delusioni. Pesci alla ricerca di un amore vero. Se una persona in amore gioca al gatto col topo, sarà bene dargli finalmente un ultimatum e chiudere tutte le storie che non funzionano. Lo Scorpione vuole attrarre, ma non ci sta a dare tutte vinte e dunque tende a pungolare l’oggetto dei suoi desideri. A volte questa tensione può essere positiva se si trova chi sta al gioco, altre volte si può trovare chi si spaventa e scappa. Il Leone ultimamente è più disponibile all’amore, ma non all’amore che non dà risposte. Tra i Gemelli le coppie che sono insieme da tempo devono fare attenzione, la Bilancia ci tiene ad avere una persona di riferimento. Alcuni segni sono autonomi e possono restare molti mesi senza amore, anche la Bilancia può farlo però sta male. La natura da combattente dell’Ariete viene fuori anche in amore, il Cancro si trova in un momento in cui deve anche accettare una piccola rivalsa o un dispiacere avvenuto nel corso degli ultimi giorni che deve essere superato. 

LAVORO, CHI SALE E CHI SCENDE 

Attenzione alle questioni economiche per l’Ariete, il Toro dovrà fare attenzione quello che si può spendere e quello che non si può spendere, vale soprattutto per i giovani, quelli che studiano e lavorano che spesso sono chiamati a gestirsi. Per i Gemelli resta sempre aperta una disputa al lavoro, con Saturno in opposizione, c’è voglia di chiudere un percorso ma di aprirne subito un altro. Il Sagittario dovrà spendere di più e tra martedì e giovedì bisogna stare attenti proprio a queste uscite più o meno previste. Per il Leone da dicembre grandi novità, entro novembre grandi chiarimenti. Per l’Acquario sarebbe opportuno evitare conflitti ed emozioni eccessive, il Capricorno tra martedì e giovedì avrà voglia di isolarsi. È un fenomeno piuttosto normale per qualcuno che sta studiando qualche strategia. Detesta la confusione, ma ama le persone attive che portano avanti le idee. Lo Scorpione ha bisogno di stimoli, non di restare chiuso in casa ad arrovellarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori