EPRICE BLACK HOUR/ 60 prodotti a 0,99 euro: stop promozione, ma scattano gli sconti alla rovescia!

- Fabio Belli

ePrice Black Hour, 60 prodotti a 0,99 euro: oggi, con il Black Friday, termina la promozione che ha riscosso un enorme successo. Gli utenti si aspettano qualche sorpresa finale…

eprice_facebook
ePrice (foto da Facebook)

Oggi per i tanti appassionati di ePrice Black Hour la brutta sorpresa: in tanti credevano che il giorno del Black Friday ci fosse una sorta di ultima puntata speciale dell’ottima promozione di 60 prodotti in un’ora segreta a soli 0,99 centesimi di euro. E invece… niente sorpresa, bisogna “accontentarsi” delle incredibili offerte che comunque restano sulla piattaforma, in particolare gli sconti alla rovescia attivi in homepage di ePrice: mancano ancora 10 ore alla scadenza di determinate offerte tra cui segnaliamo di certo il Samsung TV QLED ULTRA HD 4K 55″ QE55Q7F SMART TV a 1599 euro invece che 2mila tondi, mentre l’ottima Xbox One – Microsoft la potete trovare a 179,99 invece che a 279,99. Avete voglia di caffè? Perfetto, allora potete approfittare con la Saeco-Macchina con cialde SAECO – HD8423/11 POEMIA a 80 euro invece che 140€. Clicca qui per tutti gli sconti alla rovescia di ePrice in questo Black Friday 2017.

L’ULTIMA ORA SEGRETA È TERMINATA

L’ultimo giorno della Black Hour e l’ora segreta che per è già terminata: alle ore 6.30 su ePrice è andata in scena per l’ultimo giorno della magica promozione, la corsa ai tanti prodotti venduti a meno di un euro. Promozione terminata dunque alle 7,30, lasciando più di un’amarezza ai tanti clienti che per l’ultimo giorno si aspettavano magari un’attesa maggiore in orari più frequentati; e invece, per ora, la delusione per l’ultima Black Hour sfuggita prevale. Resta la grande felicità invece per chi è riuscito, essendo sveglio e connesso a quell’ora, ad approfittare degli sconti-choc su questi prodotti: si parte dallo Smarphone Acer-Iconia A1 nero in Dual Sim e con display 7pollici in Quad Core venduto invece che a 169 euro a ben 0,99€. Si continua con la maxi offerta per le cuffiette Yamaha Bluetooth Eph-WS01, oppure ben di più godono tutti quelli che si sono accaparrati un Tv Tcl-SmartTv Hd Ready da 32 pollici risparmiando di fatto più di 200 euro. Completamente esaurite ora anche dalle offerte normali di ePrice le auricolari NiloxBluetooth Drops che dopo la Black Hour non saranno proprio più ritrovatili tra i migliaia di prodotti in offerta online. Ecco qui tutti i primi prodotti venduti durante la Black Hour (agg. di Niccolò Magnani)

OGGI LE SORPRESE FINALI?

Oggi spazio all’ultima giornata dedicata all’ePrice Black Hour: 60 articoli a 0,99 euro disponibili per gli utenti che centreranno l’ora fortunata per l’ultimo giorno di promozione rimasto, quello di giovedì 23 novembre. Un’iniziativa che ha generato sicuramente un’enorme pubblicità per ePrice, anche se non tutto è filato liscio, con molti utenti che in questi ultimi giorni hanno lamentato difficoltà di connessione che hanno impedito di mettere le mani su tutti gli articoli in promozione. Tanto che ePrice ha affermato di aver lasciato per gli ultimi 3 giorni di promozione oltre 130 articoli “bonus”, che gli utenti non sono riusciti ad acquistare per i suddetti problemi, che si aggiungeranno ai 60 articoli giornalieri. Ma in molti ipotizzano che ePrice voglia chiudere col botto la sua promozione proprio nel Black Friday, il giorno dei saldi che rappresenta il confine prima dell’inizio del periodo dedicato, per tutto il prossimo mese, allo shopping natalizio.

IL GRANDE SUCCESSO DELLA BLACK HOUR 

Dunque ci sarà sicuramente un’attenzione particolare da parte degli utenti per seguire quelle che saranno le ultime promozioni: in questi giorni sono comparsi anche articoli molto ambiti e costosi a prezzo pieno, che hanno però trovato pochi fortunati che sono riusciti ad accaparrarseli a 0,99 euro. In molti hanno parlato di un sistema che non è stato in grado di reggere il grande traffico generatosi sul sito, altri hanno comunque sottolineato come qualche hacker abbia cercato di “barare”, portando il sito a crashare proprio quando gli utenti andavano a confermare l’acquisto già finito nel carrello. Sono arrivate però anche le testimonianze di chi è riuscito ad acquistare computer, componenti hi-tech, televisori ed elettrodomestici a meno di un euro netto, e questo sicuramente ha alimentato l’assalto al sito. Vedremo se si chiuderà col botto, in ogni caso per ePrice la Black Hour è stato un successo che ha aumentato esponenzialmente la popolarità del portale di shopping online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori